Questa mattina abbiamo girato la parte che mi coinvolgeva personalmente. In un isolotto, in mezzo ad un lago, con la nebbia (e non era artificiale ndr) che rendeva tutto surreale… Spettacolo!
Mi diverte da matti fare queste cose e non vedo l’ora di potervi parlare liberamente del programma… ma ora non posso proprio. Sorry!
In questo momento mi trovo in treno e sono collegato ad internet. Ma non è fantastico? Certo che potrei anche fare dell’altro tipo leggere un bel libro, parlare con qualcuno o semplicemente riposare un pò, ma avevo qualche email a cui rispondere ed ho preferito farlo adesso piuttosto che stasera o nel weekend.
Comunque, è fantastico sapere di poter sfruttare tutti quelli che un tempo sarebbero stati dei “tempi morti” in orari lavorativi.
Alle 22 sarò a casa e finalmente mi aspetta un bel weekend con la family. Sono state settimane molto impegnative passate principalmente fuori città, e comincio ad accusare la “voglia di casa”, dei miei affetti, delle mie piacevoli abitudini. Viaggiare mi piace da matti ma, come spesso dice il buon Fish, è bello avere un porto dove poter attraccare quando hai terminato il lavoro.