Skip to main content
Diario

Ekis in barca a vela

By Luglio 19, 20084 Comments

Il primo semestre di lavoro è terminato brillantemente. Abbiamo superato tutti i target di obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere vincendo il relativo contest estivo. Premio: tutti in barca a vela.

Abbiamo noleggiato un 50 piedi Cyclades (vedi foto) a disposizione per tutta la settimana con lo skipper.

Questo genere di iniziative mi piacciono da matti.

Innanzitutto mi stimolano a lavorare ancora meglio perchè, per chi non lo sapesse, sono piuttosto competitivo. Se c’è una gara, mi impegno per vincerla.

Secondo, consentono di premiare le persone meritevoli per il lavoro svolto.

Terzo, stare in barca a vela tutti insieme fa gruppo. Aiuta a cementare ulteriormente il legame della squadra.

L’unico dettaglio non troppo positivo, per quanto mi riguarda, è che in questa occasione io non sarò a bordo. Già. Lunedì si imbarcano tutti tranne me. Io continuerò a lavorare. Ho degli appuntamenti ancora da fare e inoltre le numerosissime trasferte di lavoro degli ultimi mesi, mi hanno fatto optare per restare a casa con la famiglia.

A questo punto, non mi resta che augurare ai ragazzi buona navigazione e buon divertimento. Ve lo siete meritato!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • Alle ha detto:

    mmmmh mi permetto di dissentire… non si imbarcano tutti tranne te… anche io non ci sono… quindi si può dire che io e te siamo “sulla stessa barca” 🙂
    Un abbraccio dalla Florida 🙂

  • Livio ha detto:

    Ah, ah ah… si è vero, io e te siamo “sulla stessa barca”, caro Alle. Per amor del vero, devo dire che “in barca con noi” ci sono anche altre persone che, per motivi diversi non sono sul Cyclades questa settimana.
    Oltre a noi: Alvaro “il Chino”, Fish, Grazia, Robi Merli, Fabio e Monia.

    Comunque, caro Alle, tu non sei in barca ma mi sembra di capire che tanto male non te la passi in Florida… ancorchè sei li per lavoro, giusto? 😉

  • Alle ha detto:

    Vabbè dai hai ragione… c’è di peggio 🙂 qui sto meravigliosamente e il team degli americani di cui sono entrato a far parte mi fa veramente sentire a casa mia!!! Mi sento proprio privilegiato.
    Oggi è finito il Master Practitioner di pnl, domani day off e martedì iniziamo il Trainer Training… non vedo l’ora di vedere chi ci sarà!!! Come dice Bandler: “fresh meat to curve” 🙂
    Un abbraccio

  • matteo mel ha detto:

    QUALE BRILLANTE IDEA… non ci avevo mai pensato… posso premiare il mio staff (quando sono stuff!) con delle vacanze… se raggiungono i traguardi prefissati… magari la barca a vela non sarà alla mia portata ma dei bei week end nelle varie località non sarebbe male! meglio stare sempre collegati al tuo sito!

Leave a Reply