Ieri si è concluso l’Excellence Coaching, il seminar-coaching di 4 giorni più profondo e intimo che noi facciamo.
Sono stati quattro giorni fantastici e molto emozionanti.
E’ stato molto bello, e devo ringraziare per questo gli allievi perchè si sono messi in gioco ed hanno contribuito attraverso le loro personali esperienze di vita; gli assistenti del Master in Coaching perchè sono stati superlativi per l’impegno e l’umanità dimostrati; i coach per la loro solita passione e professionalità e gli infaticabili x-man (staff) per la loro onnipresenza in fase di supporto.
La riuscita di questo seminario dipende moltissimo da tutti questi fattori. Dieci anni di esperienza in questi corsi ci permettono oggi di riuscire a creare un cocktail perfetto mettendo insieme tutti gli ingredienti giusti.
Ci sentiamo molto fieri e orgogliosi di come tutti si sono comportati al corso e del risultato finale che abbiamo ottenuto.
Grazie di cuore a tutti. Ci avete regalato bellissime emozioni e flash indimenticabili.
Ciao a Tutti!
confermo quello che hai detto tu e volevo aggiungere un grande insegnamento che ho avuto da questa avventura: da ogni persona puoi avere degli insegnamenti anche da coloro che possono non centrare nulla con il tuo modello di Mondo..
Spero di non avervi rotto troppo le scatole con il Golf e che la vostra vita da oggi sia “ancora più Felice” di prima, non mollate mai!!!
State in Peak State!
Buona giornata a tutti
Claudio
Ringrazio di cuore Livio, Fish, Alle, Pacci, Roby, i miei compagni del Master in Coaching, tutte le persone presenti all’Excellence Coaching, ognuno di voi ha contribuito a rendere questa mia esperienza semplicemente straordinaria.
Ogni giorno che passa sono sempre più sicura di aver scelto una strada che ha un gran cuore!!
Un abbraccio a tutti
Sara
Bello… bellissimo….
stamani mi sono alzata… quache secondo per pensare e capire cosa era successo…. gambe indolensite…… sorriso stampato sul viso… mi sono gustata ogni momento di questa giornata in realta’ ho vissuto da ” dissociata” tutto il giorno e ho rallentato ogni singolo minuto della giornata volontariamente per godermi il piu’ possibile ogni istante . Avevo la sensazione di essere all’interno di una palla di vetro rosa naturalmente e mi sono stracoccolata nella mia zona di comfort …. e quando qualcuno riusciva a farmi mettere un piede fuori dalla palla bastava ripensare a ieri ….
Appena sono arrivata la Prof. mi ha chiesto allora Lara cosa ne pensi? ormai e’ 4 mesi che la conosco e ho imparato che e’ una frase che usa senza volere una risposta visto che la dice mentre legge o scrive al computer!! le prime volte provavo a chiederle: scusi ma cosa ne penso di cosa?? poi ho capito che e’ troppo stressata e pronuncia quella frase come intercalare in uno spazio di tempo… e quindi non le rispondevo piu’. Stamani quando mi ha fatto la domanda mi e’ venuto spontaneo …. con la grinta e la passione forse un tantino.. esaltate dall’euforia : penso che siamo fortunati ad amare il lavoro che facciamo!!!!
Al che ha alzato la testa … mi ha guardato ….con una faccia esterefatta….e mi ha detto che nonostante fossero le 8,30 del mattino e che fosse gia’ fuori di testa avrebbe iniziato con quella frase bene la mattinata…………..
Quindi direi sono stata proprio brava…. io non ve lo vorrei dire ma ci sto prendendo gusto a darmi della brava…… anche perche’ cari Livio e Roberto voi ci avete dato dato gli strumenti per accenderci…. e non avete pensato a darci le regole per spengerci !!!
Un bacio grandissimo a tutti !!!
GRAZIE A TUTTI
Lara
Fantastico!! Semplicemente superlativo.
Un vero gruppo di professionisti, professionisti nella passione, nella profondità nonchè maestri nell’eccellenza.
Il corso è iniziato evidenziando subito degli ostacoli importanti, ma la forza del gruppo, la determinazione di ognuno, l’umanità mostrata hanno trasformato il risultato ottenuto in una soddisfazione profonda.
Voglio ringraziare i miei compagni della scuola perchè è anche grazie ai loro apprezzamenti ed al loro affetto se ho potuto impegnarmi tanto e dare un buon contributo all’ Exellence.
Le parole avvolte non bastano a descrivere sentimenti profondi come quelli condivisi in questo corso infatti come descrivere la stima profonda per Alessandro Mora (passione dedizione affetto) Pasquale Acampora(determinazione profondità limpidezza) Livio e Fish….senza parole!!! Ma potrei dire le stesse cose per ogni fratello della scuola (Silvia, Sara, Cristina, Antonello, Gianfranco, Luca, Lino, Giuse, Iolanda, Veronica) e gli XMan,nessuno si è risparmiato per dare il proprio contributo alla crescita di un gruppo difficile, ma la cosa più bella è il cuore che ognuno ci ha messo e questo mi ha fatto sentire parte di un gruppo speciale e straordinario.
Ragazzi, posso solo dire grazie dal profondo!!!
Con affetto Gilbe (Cannavaro)
Un abbra
Ciao a tutti,
Livio e Riccardo è stata la più bella esperienza della mia vita!!!
mi sembra di essere rinata….ho un sorriso stampato sulla faccia che non ricordavo più…
Quel flash delle 08.07 mi ha fregato…finalmente mi sono aperta…non parlavo con me stessa e con gli altri da circa 10 anni…ho voluto fare sempre la super woman della situazione…!ho sbagliato per tanto tempo ero ferma sempre allo stesso posto…finalmento ho cambiato strada…ieri sera li mio primo passo….e non sono stata x niente male…anzi ho ripetuto la mia domanda guida..e con un gran sorriso sono andata a riprendere mio figlio….
che esclamando mi ha detto..”Mamma ma cosa ti è successo…sei cambiata”.
Anzi vi dirò…che sarà un vostro corsista appena farà 18 anni…è stata una sua richiesta….!
Saluto Alle,Sara,Sivia,Giuseppe Alvaro,Samuele,Fabio,Davide,Lara;Claudio…
Un Bacio Maria
Infatti MERAVIGLIOSO!
Davanti agli occhi stupefatti di chi mi conosci, ieri ho avuto una giornata splendida. Ho fatto cose completamente fuori della mia zona di comfort, ho visto le medesime cose diversamente, ho avuto una quantità immensa di flash ed ho vissuto, non con la testa ma con li cuore, tante cose speciali. E non mi sembra cosa di momento perchè, definitivamente, qualcosa è cambiata…ed è stata dentro di me!
Oggi ho lasciato dei fiori a Nicola, un sconosciuto per me, che è stato pestato fino alla morte a due passi di casa mia….Quando l’ho fatto ho pensato a tutti voi, prima del corso appena “sconosciuti” e adesso persone che spero del fondo del mio cuore di avere l’opportunità di riabracciare un giorno!
Grazie infinite a queste persone che ci permettono di conoscere e usare veramente quello che c’e dentro di noi per stare meglio non solo con noi stessi ma con tutte le persone intorno a noi. Grazie ancora a Livio per questo “spazio” fantastico di condivisione.
E um muito obrigada de coraçao a todos!!
Baci,
Fabi
Livio,Roberto,Alle,Alvaro,Pacci,Gianfranco,Antonello,Giuseppe,Sara,Silvia ecc
come potro dimenticare questi nomi. Ho i vostri volti sorridenti scolpiti
nella mia mente, i 4 giorni con voi hanno segnato positivamente la mia
vita, cavolo siete fortissimi!!!
Non avrei immaginato un esperienza del genere. Quando lunedi sono
tornato a lavoro fui il primo ad entrare in sala meeting, aprì la porta e purtoppo l’atmosfera di ekis nemmeno l’ombra, vedevo i miei colleghi e mi sembravano diversi, i musi lunghi, un po assonnati, entusiasmo zero, si vede
che non sorridevano alla vita. Dopo le prime 2 ore di lavoro qualcuno timidamente mi disse: aniello ma lo sai che oggi sei propio strano, ma cosa
ti è successo? Cazzo mi dissi, io sono lo strano, mi sa che in questa sala si stia celebrando un funerale, io che sto camminando tre metri da terra so strano. Poverini, i miei ragazzi si aspettavano da me che gli raccontassi qualcosa, ma quando alle 9:30 vidi quelle facce volevo andare via, ovvero volevo tornare a reggio, mi mancavano le battute di andrea, i miei confonti
con franco , mi mancavate voi ragazzi di ekis, VI VOGLIO BENE
Ciaooooo, c… ragazzi e che sperienza fantastica, fare il corso nel corso è stato ancora più intenso della la prima volta, forse perchè non avevo ascoltato a pieno il consiglio di lasciarmi andare e vivere il corso, e poi vedere l’entusiasmo di due persone che ho portato io è veramente emozionante.
CONDIVISIONE: Nei giorni dopo il corso mi è successo un evento non dei migliori, (perchè la vita nonè sempre come la vogliamo), però comunque se dentro te hai le risorse (ORA) per affrontare gli sgambetti che ogni tanto capitano lungo il nostro cammino non solo ne benefici tu, ma sopratutto le persone che ti sono vicino e che ami.
GRAZIE di questa magnifica esperienza!!!
p.s. per i fratelli del MIC, scusate se non rispondo alle mail ma ho problemi con outlook, quindi attrverso il blog vi mando un abbracione grandissimo e sudatissimo:-))))
non ci ho capito nulla!! possibile tante parole e non so ancora di cosa si tratta veramente!c’è mica qualcuno che ha voglia di spiegarmelo? ho scaricato i 5 bonus, ma non si vede niente! è uno scherzo?
Cara Vanessa,
ti capisco. Non è facile comprendere cos’è l’Excellence Coaching leggendo i post qui sopra, ma d’altronde non sono stati scritti per spiegare il corso.
In questa pagina troverai tutte le info e le spiegazioni del caso.
http://www.excellencecoachingekis.com/
PS. se i 5 bonus sono quelli che dico io sono degli audio mp3!!!!
Buongiorno,
dove posso trovare dei bonus (anche in formato e-book) per approfondire preventivamente ciò di cui vi occupate?
Mi sembra molto interessante e stiamo valutando degli interventi formativi direttamente nella nostra azienda per estrarre il pieno potenziale di tutto l’organico, ma vorrei prima informarmi di persona.
Grazie