Skip to main content
CorsiDiarioEkis UniversityExcellence Coaching

Excellence Coaching novembre 2008: grazie per esserci stati.

By Dicembre 1, 20082 Comments

Io, Livio Sgarbi, VEDO, SENTO, PROVO E SO…

… che questo ultimo Excellence Coaching è stato strepitoso!!!!!

Colgo semplicemente l’occasione per salutare e ringraziare a nome di tutta Ekis, tutti i corsisti: siete stati fantastici, e non vi dimenticheremo mai.

Inoltre vorrei, insieme a Fish, ringraziare tutto lo staff di supporto, gli assistenti e i coach per il magnifico lavoro svolto.

Quando tutto fila liscio e il risultato finale è quello che abbiamo raggiunto in questa occasione, significa che a monte è stato fatto un lavoro da veri professionisti.

Sono felice di lavorare insieme a voi. Grazie di cuore.

Un abbraccio a tutti.

P.S. Ci vediamo tutti al Beautiful Day.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Roberto Pesce ha detto:

    Mi aggiungo al buon Livione per ringraziare il nostro mitico team composto dai più leali, volenterosi e gratificanti compagni di squadra che si potessero desiderare.

    E approfitto naturalmente per salutare tutti voi che avete partecipato per l’entusiasmo, la passione e il cuore che ci avete donato in questi 4 giornate!

    Un solo appunto… e i commenti su questo blog? Colpa mia che non vi ho sollecitato a scrivere in chiusura di corso o state ancora riprendendovi ^_^ ??

    Un abbraccio di cuore a tutti,

    Roberto (Fish per la cronaca Sgarbiana…)

  • Jessica ha detto:

    Sono passati ormai un po’ di giorni da quando è finito l’Excellence Coaching e mi sembra tantissimo. Quando ero lì, l’ultimo giorno, anche febbricitante, avrei voluto prolungare quella strepitosa magia che tutti – partecipanti, staff, assistenti, coach, trainer – siamo riusciti a creare! Al rientro, ri-immersa nella vita di ogni giorno, nella quotidianità, mi sembrava tutto così statico e anche un po’ monotono e avevo paura che svanisse la magia e la forza di tutti gli insegnamenti ricevuti durante il corso.
    E, invece, mi sbagliavo!! Non è così!!

    Grazie ad un po’ di aiuto sono riuscita a ricostruire un bel pezzo della playlist del corso e questo durante la giornata mi aiuta un sacco: mi ricorda di stare in fisiologia, mi ricorda il mio codice di condotta, i miei valori positivi e, soprattutto la mia mission! A volte, ascoltando le varie canzoni, ci sono momenti in cui sorrido ricordando le scene vissute all’Excellence (meno male che i miei colleghi sono tutti immersi “dentro” il loro computer…!)

    Poi c’è Facebook che mi permette di stare in contatto con i vari partecipanti! E così penso a tutti loro, ai team, alla mia cara buddy, alle esperienze di ciascuno!

    E, infine, ma non meno importante, una grossa Ancora è la parola “ORA”: ogni volta che la leggo o la sento ricordo immediatamente il modo con cui Livio la pronunciava quando ci ripeteva “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me, ORA!”. ORA! La forza e la passione con cui pronunciava quella piccolissima parola erano davvero penetranti e, sicuramente, indimenticabili!

    Mi sento come se avessi dentro un grande segreto e, allo stesso tempo, una grande forza!

    Per tutto questo ringrazio le persone che hanno reso questo possibile: tutta Ekis, ogni singolo partecipante e, in particolar modo, il mio ragazzo Giuliano e sua sorella Elena per avermi fatto conoscere questa stupenda avventura!

    Un caloroso abbraccio a tutti!
    Jessica

Leave a Reply