Skip to main content
CoachingDiario

Giornate intense

By Novembre 7, 20062 Comments

Oggi ho avuto una giornata piuttosto intensa. Coaching il mattino, riunione in tarda mattinata, una seconda coaching nel primo pomeriggio, lavoro di pianificazione e poi, finalmente, un pò di palestra.
Durante le due sessioni di coaching ho avuto modo di mettere in pratica da subito alcune strategie “allenate” durante il corso di Zurigo.
L’ipnosi è davvero eccezionale, perchè lascia ampio spazio alla creatività dell’operatore nella conduzione della trance. Oggi ho fatto tre induzioni, di cui due ad occhi aperti, in cui mi sono affidato all’istinto per alcuni dettagli. Il risultato è stato superbo.
Sabato andrò a fare un giro al Master di PNL e, insieme ad Alle, faremo una doppia induzione con… lasciamo la sorpresa per chi ci sarà. Preparatevi.

Domani sono già di nuovo in partenza. Vado a Roma per girare un’altra parte di quella trasmissione di cui vi avevo già parlato in passato… o non ve ne avevo parlato affatto!!??? Non fa niente, l’importante è che venga bene e che mi diverta come la volta scorsa. Ogni giorno, sempre di più, mi sto convincendo che sia importante divertirsi nel proprio lavoro e più in generale nella vita di tutti i giorni.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Anonimo ha detto:

    Che trasmissione???
    Non tenerci sulle spine….

  • Magdina ha detto:

    Certo che ci avevi parlato di questa misteriosa trasmissione che andrà in onda in tv…Più o meno nel periodo estivo hai girato la prima puntata, quella dell’altro giorno dovrebbe essere la seconda…Se vuoi dircelo te ne sarei profondamente grata, almeno inizio a fantasticare….
    Un abbraccio Magdina

Leave a Reply