Sono in sala al MIC (sessione speciale dell’Emotional Wellness riservata ai coach ed agli assistenti del corso) e sto ascoltando Pacci e Carla mentre stanno conducendo parte dell’addestramento. Sono fiero ed orgoglioso di vederli all’opera e di sentire delle vibrazioni straordinarie da tutto il gruppo. Sono convinto che sarà un corso straordinario.
Questa mattina siamo stati in riunione per la presentazione (da parte di Pacci) dello studio di fattibilità del progetto Ekis R..evolution! C’è una rivoluzione in corso e sono carico da matti. Spero di potere presto informarvi della varie trasformazioni verso le quali ci stiamo rivolgendo per raggiungere l’eccellenza nel lavoro che stiamo facendo. Tra breve saremo tutti impegnati in un processo di cambiamento non indifferente, e questo significa che avremo l’opportunità di vivere in prima persona ciò che diciamo nei corsi sul change management: saper gestire efficacemente le novità ed il cambiamento. Insomma, ancora una volta saremo ingaggiati nel guidare con l’esempio.
Mi ha fatto piacere rivederti ieri!
Come sempre eri indaffaratissimo e non ho avuto l’opportunità di ringraziarti nuovamente per lo splendido lavoro fatto con Noi…
Sono certo che sarà un "Emotional" splendido!!
E poi hai uno Staff straordinario…!!!
In bocca al lupo!
Cosa…cosa…cosa significa r…evolution.
Ora sono curiosa anche io.
Sono a casa per preparare l’esame di storia dell’architettura2 per lunedì.
Ma quasi quasi scappo all’emotional….
Tanto le domande del prof di lunedì più o meno le conosco,(domani mi studio le risposte….).
Ma cosa vorra’ mai dire R..EVOLUTION?
Francy