I telegiornali da settimane raccomandano il vaccino antinfluenzale perchè a giorni è in arrivo l’ennesimo virus influenzale. Dopo la Cinese, la Spagnola ecc mi chiedo da dove verrà la prossima.
[pic]99[/pic]
Anche quest’anno cavalcherà le onde degli oceani, passerà da qualche paese strano per poi arrivare qui da noi. Sappiamo per certo che attaccherà gli asili, le scuole e i ricoveri per anziani e che, dopo i bagordi delle feste, proverà ad attaccare anche gli uffici e le abitazioni.
Ogni anno mille raccomandazioni ufficiali sui vaccini e non uno (altrettanto ufficiale) sulla moderazione a tavola con pietanze, dolci ed ovviamente alcol. Anzi, i tiggì pullulano di servizi che decantano le varie specialità locali, per poi passare alla interessantissima inchiesta su cosa mangeranno gli invidiatissimi vip della tv!!!!!
Vabbè, non voglio passare per il solito “talebano” della salute, ma che ci posso fare. A me fa sorridere sentire ste fregnacce del virus che arriva puntuale agli inizi di gennaio… guarda caso. E le case farmaceutiche si gonfiano di soldi per la vendita dei vaccini; e noi ci riempiamo l’organismo di porcherie chimiche quando non sarebbe assolutamente necessario.
ma moderarsi un pò di più non è contemplato?