Skip to main content
CoachingDiario

Il mio consueto messaggio di buon anno.

By Dicembre 31, 20113 Comments

Ultimo giorno dell’anno. Stiamo per archiviare anche il 2011. Com’è andato?

A livello collettivo, dal punto di vista economico, politico, sociale è stato un anno molto duro. Spero invece che a livello individuale, per te, sia stato un buon anno.

Queste feste sono una boccata di ossigeno per aiutarci a riprendere fiato. Tra poco si riparte per una nuova avventura, il 2012, e abbiamo l’obbligo morale, ma anche il piacere, di fare di tutto per renderlo speciale. Ecco, vorrei partire da qui, dal piacere di rendere il 2012 davvero speciale, per noi stessi, per chi ci sta vicino e per tutte le altre persone che avremo modo di influenzare anche in maniera indiretta.

Questo audio l’ho appena registrato e contiene i miei auguri per te.

Quest’anno non mi sono limitato a fare gli auguri, ma ho voluto includere alcuni suggerimenti che possono apportare valore aggiunto alla tua vita.

[audio:Auguri 2012 Livio.mp3]

Buon 2012.

PS. Lascia un commento con i tuoi migliori auguri per tutti.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

  • lea ha detto:

    caro livio nel 2011 (numerazione strana …sai xè)ma io ho conosciuto voi riscoprendo me …il 2012 inizio con voi x me . a prestissimo ekis …baci a tutti lea

  • Gloria ha detto:

    Bello iniziare il 2012 con la tua voce, i tuoi saggi suggerimenti. Li seguirò! Sono grata al 2011 di avermi portato verso Ekis, sono grata a me di essermi buttata! A presto, AUGURI!

  • Lorena ha detto:

    Grazie Livio,

    per me è stato un anno complesso, doloroso dal quale ho appreso molto, ora ho le idee più chiare per vivere in pieno questo nuovo anno.

    tanti auguri di buona e saggia vita anche a te!

Leave a Reply