Skip to main content
News

Il sapore della domenica.

By Gennaio 14, 20075 Comments

Finalmente domenica. Dopo una settimana intensa di lavoro e spostamenti, finalmente fermo a casa, ad assaporare il gusto della domenica. Mi ricorda le domeniche a Torino, da ragazzino, quando eravamo tutti a casa, e si pranzava insieme. Mmmmm che sapore di casa, di fratelli, di gioia.

Ieri pomeriggio sono stato dal fotografo. L’editore ha bisogno di una mia immagine per la copertina del libro. Sapete ora si usa sbattere l’autore in copertina per personalizzare il libro. Non l’avrei fatto a tutti i costi ma devo dire che la parte narcisa che è dentro di me non se ne dispiace; devo combattere un pò contro il mio pudore ma ce la posso fare.
E’ stato divertente ed ho capito che anche quello, come ogni cosa d’altronde, è un lavoro per il quale ci vuole talento e preparazione. Non è facile riuscire ad esprimere emozioni e sensazioni diverse con lo sguardo ed il corpo senza risultare “finto” o impacciato.

Ieri sera abbiamo fatto un’uscita a tre: io, la Silvia e l’Alice. Siamo stati al ristorante giapponese e la piccina si è divertita moltissimo oltre ad aver mangiato come chissà… Ora è davvero gustoso uscire con lei: è di compagnia, mangia senza fare storie e ti fa divertire. Sono passati i tempi bui.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 5 Comments

  • Anonimo ha detto:

    Sul fatto che Alice sia tua figlia non ci sono dubbi, presumo che Silvia sia la madre. Sicuramente non hai alcun obbligo di rendere pubblica la tua vita privata ma, converrai, che con questo blog ci fai entrare totalmente in essa, nei tuoi accadimenti, nella tua famiglia, nelle tue sensazioni,… Da donna (non fraintendere, sei sicuramente un uomo che può affascinare ma non è questo il caso) mi chiedo se nella tua vita oltre a figlia, genitori, fratelli c’è una Donna. Spesso parli di sentimenti verso persone che ti sono vicine e le citi esplicitamente, e una compagna? C’è il tempo e lo spazio per Lei nella tua vita?
    Ti auguro Amore e Buona Energia. Ciao.

    A.

  • Livio ha detto:

    Ciao A.
    la sensibilità delle donne non si smentisce mai.
    Certo che nella mia vita c’è spazio per una compagna. Ritengo le relazioni una delle fonti primarie di energia e amore. La ragione per cui non ne sto parlando nel blog è squisitamente personale e nasce da un momento molto particolare in cui la nostra relazione si è venuta a trovare. Il nostro rapporto sta cambiando e trovando nuovi equilibri. Diciamo che ci sono dei lavori in corso che, tra l’altro, mi stanno facendo crescere moltissimo. Sto scoprendo lati e aspetti del mio carattere e della vita in genere che prima non conoscevo e… forse in futuro condividerò con voi anche questi momenti, belli e brutti.

  • dany ha detto:

    Bè, Livio, complimenti…
    Devo ammettere che appena ho letto la mail di A ho pensato:" ma guarda che impicciona! E neanche si firma, ma come si permette di entrare così nel privato di qualcuno?"
    Invece tu hai risposto in modo cortese ed esemplare, mi hai dato una bella lezione.
    Grazie.
    Dany

  • Dan ha detto:

    Grande Liviooooo…
    ciao mitico, a presto

  • Livio ha detto:

    Sei l"amico sportivo" che intendo io?
    Se sei tu, sappi che prossimamente ti chiamerò. Cosa ne dici quest’anno di tornare al nostro corso al Festival del Fitness?
    Ciao coach.

Leave a Reply