Tra circa tre ore prenderò un aereo per Catania e poi un’auto fino a Palermo. Ad attendermi ci sarà una troupe impegnata nelle riprese di un esercizio strepitoso. Non vi posso rivelare il nome del protagonista nè tantomeno ciò che farà, ma io avrò il compito di prepararlo mentalmente per aiutarlo a portare a termine la “sfida” con successo. Presto lo vedrete in tv e sono sicuro che apprezzerete il coraggio e l’abilità di questa persona.
Il lavoro di mental coaching può essere declinato in moltissime forme ed applicato in tutti i campi in cui si ricerca la migliore performance.
Nel dettaglio, ciò che dovrò fare è di routine, nulla di particolarmente impegnativo, ma mi entusiasma la novità della situazione.
Appena potrò vi dirò di più.
Ciao Livo, questo è quello che potremmo definire un messaggio in codice.
Ti invidio molto per ciò che stai andando a fare, a volte il confine tra realtà e sogno è molto più labile di quello che immaginiamo. Tu ci hai insegnato che molti dei sogni che custodiamo dentro di noi diventano veri dal momento che decidiamo di fare il tutto per tutto perchè ciò accada.
Sospetto che in questi giorni avrai ulteriore conferme di questo…
P.S. Sto portando avanti il progetto che parlavamo l’altro giormo a pranzo. Appena ho ualcosa di concreto in mano ti avviso.
Ciao e buon divertimento !!!
Opsss. non mi sono firmato sono il Catta.
SEI MOLTO SIMPATICO QUANDO DICI LE COSE A META’!!! ):-(
(scherzo)
Dany