Felicità e Successo rappresentano due tra gli obiettivi più ambiti di sempre. Chi non vorrebbe essere felice? E chi non vorrebbe avere successo in qualche cosa?
Tuttavia sono due concetti che spesso fanno difficoltà a convivere, che vengono posti in antagonismo tra loro, come se dedicarsi alla propria felicità interiore distogliesse energie al successo e dedicarsi ad ottenere successo allontanasse dal concetto di felicità.
Eppure ci sono persone che riescono a lottare per il successo senza compromettere la propria vita personale e la propria felicità. Ottenere un successo chiamiamolo “sostenibile“.
Persone che ogni giorno si dedicano alla propria felicità senza con questo venire meno alle proprie ambizioni e aspirazioni di realizzazione.
Felicità e Successo sono due cose diverse, molto, ma non solo possono coesistere, possono addirittura alimentarsi reciprocamente, in maniera etica, ecologica e sostenibile in termini valoriali.
In questo ebook ho voluto raccogliere 10 spunti che reputo di altissimo valore per coniugare efficacemente Felicità e Successo, traendo ancora una volta spunto dal mondo dello sport.
Sono convinto che potrai trovare in essi importanti spunti di miglioramento e crescita sia personale che professionale.
Lascia qui i tuoi dati e scarica gratuitamente il file pdf dell’ebook “Le 10 Regole d’oro per coniugare Felicità e Successo nella propria vita“.
grazie ancora
grazie ancora lo leggerò e vi farò sapere.
Grazie, molto interessante
Se metto i dati mi risponde pagina nn trovata
A me funziona senza problemi 🙂
Grazie. L’ho letto io, anche se l’ho preso per un’altra persona, ma è servito comunque anche a me leggere queste cose.
Ti ringrazio.
In questo momento di nuovi progetti e cambiamenti penso sia un ottima base da cui prendere spunto. Grazie Livio, ora ho un ottimo riferimento su cui contare. A presto.
Mi piace la semplicità delle tue parole , consigli che hanno un valore per ogni scelta che ogni uno di noi può modulare. MI PIACE
grazie, l’ho letto con molto piacere 🙂
CARO AMICO ,QUANDO AD UN UOMO MANCA IL LAVORO ,PENSO CHE IL SUO COZIENTE INTELLETTIVO ,Và A …………………………..
X NON DIRE DELLA FELICITà , ECC .
CON TUTTO IL RISPETTO :QUANDO UN UOMO è SENZA LAVORO ,è DISTRUTTA Là SUA VIRILITà .
sono convinta che sia essenziale godersi il percorso e camminare verso i nostri obiettivi e non appena ho un po’ di tempo voglio proprio leggere queste regole d’oro