Skip to main content
Magic Moments

Magic Moments 2

By Maggio 10, 20062 Comments

Ecco la seconda sessione dedicata ai momenti magici.
Rispondete a questo Post raccontando i vostri momenti magici. Serviranno a tutti come motivazione e ricarica quotidiana.

Come sempre comincio io.

Sabato e domenica ho trascorso un week end strepitoso a dir poco. Ero al Foro Italico e sono stato a contatto per due giorni con i migliori talenti tennistici al mondo. A cena ero seduto a fianco di Nadal, a colazione ero al tavolo vicino a Coria. Ho parlato con Moya, Ljubicic, ecc. Voglio dire…non capita tutti i giorni ed io ero lì, nel tempio del tennis italiano. Il mio pass (Trainer) mi permetteva l’accesso praticamente ovunque: spogliatoio, ristorante, zona relax, palestra, campi, ecc. Ero davvero in paradiso, e so che si tratta solo dell’inizio!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • oriana moricca ha detto:

    ciao livio,
    è bellissimo leggere del tuo week end li in mezzo a quei campioni,immagino solo l’espressione del tuo viso in quel momento e sorrido,sono contenta per te e in parte fantastico su come potrebbe essere se un domani succedesse la stessa cosa a me ,però con i grandi nuotatori.
    E ora veniamo al mio magic moment….era martedi sera e avevo chiesto a mia mamma se potevo andare alla festa del mio compagno di banco…visti i miei "precedenti penali" come li chiamo io prendendo in giro i miei per le punizioni che mi danno anke se ho18 anni….comunque la notiziona è che domani sera andrò alla festa ke ha inizio a mezza notte senza avere orario di rientro!!!! finalmente ce l’ho fatta!!!!che conquista!!!!
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI I RAGAZZZI DELL’EMOTIONAL & AL MITICO STAFF

  • Laura ha detto:

    Non so da dove iniziare…
    Prima di tutto volevo ringraziare Anna per questa magnifica idea,ma non solo per il blog,anche per il fatto che è stata lei a Natale a darmi lo spunto:eravamo uscite a fare shopping e ci hanno regalato 2 quaderni molto carini,allora lei mi ha detto:"Perché non li utilizziamo per scrivere i nostri momenti magici?" Ebbene anch’io ho iniziato a scriverli ma dopo l’Emotional questi si sono davvero moltiplicati!
    Il mio momento magico?sono troooooppi….
    Posso dire che sono felice… sento ogni giorno di essere proprio come ho deciso di essere:sorridente,aperta,dolce…
    domenica scorsa sono uscita con una mia amica che non vedevo da 1 po’ e con cui i rapporti si sono un po’ raffreddati da quando sto a roma per studiare.Ho condiviso con lei una marea di esperienze ed emozioni ma la
    cosa più bella è stata quando,nel salutarci,io le ho detto:"Perché non ci sentiamo più spesso?" E lei mi ha risposto:Si,magari,perché ora che ci vediamo poco mi rendo conto che sento proprio il bisogno di parlare con te,di sapere cosa ne pensi,di ascoltare la tua visione delle cose,i tuoi consigli…"
    Mi sono sentita in paradiso perché era quello che volevo anch’io e che avrei voluto dirle anch’io. Poi ci siamo abbracciate!!!
    Grazie livio,fish e a tutto lo staff che non elenco uno per uno perché già mi sono dilungata troppo…anche se vorrei raccontare almeno altri 10 momenti magici..va be’ sarà per un’altra volta!
    Ma la cosa più bella che mi succede è che riesco a capire molto di più le persone…
    Un megasuper abbraccione a tutti! Vi voglio bene!

Leave a Reply