Oggi è stata una di quelle giornate un po strane. Non riesco ad inquadrarla chiaramente. Non è successo nulla di particolarmente negativo eppure non mi è piaciuta. La sensazione è che mi sia scivolata dalle mani ed io sono riuscito a trattenere solo le briciole. Mmmmmm, sensazione non proprio potenziante ma è ciò che ho provato.
Nulla di chè, non mi rammarico più di tanto, succede. Proprio ieri scrivevo che nello sport bisogna saper accettare i momenti in cui si sbaglia o si perde ed oggi…eccomi qui a raccontare di come debbo accettare un giornata un pò priva di consistenza. Giuro che non è studiata apposta!!!
Il mio atteggiamento è stato molto filosofico, della serie: “se deve andare così, che ci vada. Io non mi metterò di traverso. Non ne vale la pena”. Lascio scorrere e ci sorrido su.
Ora sono in treno che sto scendendo a Roma per alcuni appuntamenti. Ne approfitto per scrivere qualcosa e smanettare ancora con il pc nuovo, visto che oggi ho terminato l’installazione di tutti i programmi… ma, vuoi dire che sia stato questo a rendere la giornata un po insulsa? In effetti non è proprio nel mio stile passare un pomeriggio sul computer e… bè, per non saper ne leggere e ne scrivere, ora lo spengo e faccio quattro chiacchiere con qualcuno. Mi piace di più.
Ciao Livio, magari mi sono persa quando lo hai comunicato, ma vorrei sapere quanto è stato raccolto al Beautyful Day per l’iniziativa benefica.
Nella prima edizione lo avevi detto prima della conclusione dell’incontro, ma questa volta mi è rimasto il desiderio di saperlo, sperando che il contributo sia stato sostanzioso.
Ti abbraccio
Paola
p.s.
Grande Livio! Oltre al resto, anche per la seconda puntata di Danger…
Cara Paola
Abbiamo raccolto 2 euri che ho deciso di spendere subito per una bella cioccolata.
Baci
E’ uno scherzo? Dato che sono una delle persone che ha scelto di mettersi in ristrettezze per fare una offerta cospicua (almeno per lo standard delle mie tasche) mi auguro tu stia solo giocando. Tra l’altro volevo proporti di ricordare i riferimenti cui eventualmente continuare a fare offerte: individuare e sostenere una persona che segue una giusta causa e che ha dimostrato di vivere nella missione di aiutare gli altri trovo sia la migliore forma di beneficenza.
Sono Elena di Ekis, in questo momento rispondo io per Livio (il vero Livio Sgarbi) che in questo momento è impegnato in un corso ma che ho sentito telefonicamente. Il commento che è stato lasciato sul ricavato del Beautiful Day non è stato scritto da lui ma da qualcuno che si è firmato con il suo nome. In giornata Livio (il vero) scriverà qualcosa al riguardo.