Mancano poche ore alla partenza. Domani alle 16,20 decolleremo dalla Malpensa per Negril (Giamaica).
Vi rendo partecipi di ciò che ritengo indispensabile portare in valigia ogni volta che viaggio:
– ipod con cuffie e casse da viaggio: Mi piace ascoltare musica anche in camera d’albergo, non potrei farne a meno, anzi non voglio! Quando mi alzo la mattina adoro sentire musica carica per predispormi al meglio.
– Kit sport. Pantaloncini e scarpe per correre (minimo). In questo caso ho aggiunto anche due racchette da tennis. Lo sapete, non riesco proprio a fare a meno di sudare e stancarmi. E’ la mia droga.
– Computer portatile per scaricare la posta, scrivere sul blog e chissà, forse proseguire con la scrittura del mio secondo libro.
– Letture: Angeli e Demoni (Alle me lo aveva regalato due Natali fa. E’ giunto il momento. Fish preparati ad avere un compagno di viaggio poco loquace), ed un paio di libri tecnici sull’ipnosi (che ho già letto ma che ho voglia di rileggere e studiare)
– Macchina fotografica e videocamera
– Abbigliamento vario (ovviamente)
Direi che c’è tutto. Avete ulteriori suggerimenti?
Naturalmente tutto sarà contenuto in borse di Luis Vuitton, compreso il marsupio per l’ipod e la cassa di Cristal Louis Roederer e caviale iraniano da offrire a tutti i passeggeri durante il viaggio.
Altrimenti è da barboni.
Vaaaaaa beneeeeeeee!!!
Ciao e buon "lavoro" a te e a Fish.
Vedo che ti sei ammazzato di fatica per aggiornare il blog…immagino che coi ritmi durissimi che avrete dovuto tenere ricordarvi anche di noi era troppo, EEEEHHH???????
vabbè, va, mandiamo giù anche questa!!!! (almeno dimmi che è piovuto tutto il tempo, dai…)
Un abbraccio, screanzati!!!!!!!!
Dany
ps: almeno se voglio io i dread me li posso fare…magra consolazione…