Mi scuso in anticipo per i contenuti poco inerenti al Blog di questo Post, ma quando ci vuole, ci vuole.
C’è [url=http://www.liviosgarbi.com/blog/articolo/230/#comment1639]qualcuno[/url] che ha scambiato il mio blog per un giornalino di annunci.
Che ne dite? Potremmo anche aprire una rubrica apposta.
Volete vendere la vostra auto? Volete vendere la vecchia collezione di dischi in vinile del papà? O la macchina da cucire della nonna? Scrivete pure sul blog.
Ah, potremmo fare anche una rubrica sul “chi l’ha visto?” che va tanto di moda.
A parte gli scherzi mi scuso anche per l’intervento a carattere personale dello “sconosciuto”. Lui ama fare di queste cose. Ama le piazzate e le scene madri, dove deve dire a tutto il mondo quanto lui sia bravo e sempre nel giusto e deve anche “smascherare i cattivi”. Mah!
Caro “anonimo”, se solo ci fosse stata una sola possibilità di portare a termine entro i termini la “nostra questione” te la sei giocata proprio alla grande. Complimenti!
E’ vero, “Ognuno sceglie le persone con cui stare, ma poi deve assumersi le responsabilità delle proprie scelte!”. Lo condivido. Io ho scelto di stare con Roberto Pesce e non con te, e sono felice di dovermene assumere le responsabilità. Certo che dandogli del pezzente hai voluto lasciare la tua firma caratteristica dell’eleganza che ti contraddistingue. Complimenti di nuovo! Farlo pubblicamente sul Blog poi… Geniale.
Inoltre, se vuoi procurarmi dei “problemi legali” devi andare da un avvocato, non scrivere sul mio blog; se devi invece procurarmi dei “problemi non legali”, piuttosto vieni a trovarmi sotto casa, non scrivere sul mio Blog.
Più!
Ciao Livio!
anche se in questo spazio non c’entra niente, voglio dirti due cosine e lo faccio qui.
La prima cosa è: segnala questo libro.:PNL è libertà. Sono le conversazioni sulla libertà individuale tenute da Bandler e da Owen Fitzpatrick (master trainer a 23 anni, ora ne ha 28 di anni ed è un genio). Se non lo hai ancora letto, fallo quanto prima. Un divoratore di libri come te lo amerà tantissimo. Alessio Roberti sta facendo delle cose bellissime che hanno del miracoloso. La pubblicazione di questo libro ne è un esempio.
La seconda cosa è l’augurio di buone feste. Il tuo blog è bellissimo e mi piace come lo usi, come ti piace anche confidarti con noi lettori sparsi per l’Italia. Sappi che l’emotional se la sta giocando, nella mia mente, con il master pract e non è detto che a vincere non siano tutti e due.
Buone feste e buon Natale, caro Livio.
A presto,
Matteo
Ciao Livio, è da ieri che mi "tocco" per capire se ci sono….ho letto il blog, l’intervento anonimo che non ho compreso, infine la tua risposta, allora ho capito ….ti giuro che non ho parole! Ma è proprio vero che la propria "pancia" ha sempre ragione…la mia 7 anni fa mi ha portata in una direzione e ne sono felice! Dall’altra parte mi sono resa conto che il mio disagio era grande, e non solo perchè non c’era il calore di una "family", ma probabilmente solo quello di una "band". C’ho riprovato, ma il disagio di fondo è riemerso, e da quell’intervento sul tuo blog ho avuto la conferma che il problema, come diceva mio padre, è "nel manico"…alla fonte insomma!
Buona vita…congruenza…parole di cui ho compreso con voi il significato, e mi dispiace vederle usate in modo sprezzante!
Livio, la stima e l’affetto che ho per te sono motivate da anni di conoscenza e di "riscontro". Lo so che non hai bisogno di queste righe per saperlo, ma ho voluto ribadire tutto ciò e ti ripeto: SEI UN ESEMPIO DI CONGRUENZA! GRAZIE!BUONA VITA!!!
Ti voglio bene
Paola
A me sinceramente sembra che sia stato Livio a fare la "piazzata"…
Hai toppato, caro Coach!
Auguri.
Si lo conosco il libro e conosco molto bene Alessio Roberti. E’ una delle persone che nell’ambito della PNL stimo di più in assoluto.
DIrei che anche tu ti trovi di fronte ad un "doppio legame", ma nel tuo caso qualsiasi cosa sceglierai di fare ti farà del bene.
Buon Natale Matteo.