Ieri giornata super!
Ho abbassato la testa sul computer alle 10,30 e l’ho rialzata alle 16,30 con un velocissimo break di 15 minuti per mangiare un’insalatona delle mie.
Ho scritto 30 pagine!
Direi che se continuo con questo ritmo entro la fine del mio “ritiro” avrò terminato l’80% del lavoro, ed entro dicembre sarò pronto per l’editore.
Mentre scrivevo, ieri, mi sentivo davvero ispirato. Ero in uno “state” esagerato. Ancora una volta la conferma che dentro di noi abbiamo tutte le risorse per fare qualsiasi cosa, l’importante è entrare nello “state” giusto per farlo. Mi sa che oggi scriverò qualcosa sul potere del nostro inconscio…
Dopo aver scritto con cotanta “ispirazione” ho lavorato ad altre cose e poi, alle 19, sono andato a correre.
Sono andato a Correre con Stefano (il Monticelli), Linus ed altre due persone. Abbiamo seguito l’allenamento programmato di Linus ed abbiamo corso 10 km in meno di 50 min, facendo 4 km ad intervalli di corsa veloce e lenta. Per me si tratta di un record. Quando vado a correre, difficilmente vado velocissimo, non mi serve allo scopo, quindi…
Domenica mi sa che bisserò. Linus ha in programma un lungo: 22 km. Non li ho mai corsi 22 km e la cosa mi stuzzica molto.
Me la dareste lo stesso qualche informazione sull’ Emotional anche se siete tutti in vacanza? Devo ancora finire di convincere i miei… please!
Ciao Cinzia,
come sai gli uffici sono chiusi ma se mandi una mail a Sara (s.gatti@ekis.it ) vedrai che ti risponderà quanto prima.
Sul sito dovresti comunque trovare tutte le info circa il corso, hai già guardato?
Lascio ai ragazzi che seguono il blog e che hanno frequentato l’EW, il compito di darti le informazioni giuste per comprendere di cosa si tratta. Ti suggerisco Cinzia, di chiedere specificamente a loro cosa ti piacerebbe sapere del corso così li aiuterai ad aiutarti. Ti va? 😉
Grazie mille, allora manderò un’ e-mail a Sara!
Cmq certo che ho letto sul sito (sono quasi 2 anni che vorrei fare l’ Emo 🙂 ), più che altro vorrei sapere come ci si iscrive e info varie su "vitto e alloggio", grazie, grazie 🙂
Ciao runner!!!
Ma ti stai preparando per la maratona di Reggio di Dicembre o, non dirmelo, per NY????
HO DETTO NON DIRMELO!!!
I 22 km per ora sono il mio massimo, ma sai una cosa? (che domanda, la saprai di sicuro) Quando ho in programma di correre, ad esempio, 14 km, inizio a sentire la stanchezza attorno..mettiamo ai 12…ma quando vado per i 22, la sento attorno ai 20! Questo sempre riguardo al potere del nostro amato cervellino…hai uno scopo, una meta e il tuo corpo è lì per aiutarti!
Ovviamente se non ti sei abboffato di abbacchio una mezz’oretta prima di partire, il che non aiuterebbe…. 😉
Stasera mi sa che esco prima e me ne vò alle caprette, Ciao!
Dany
Cara Dany,
sono due anni che ho intenzione di andare a correre NY ed ogni volta c’è qualcosa che me lo impedisce. L’altro anno c’era in concomitanza l’Emotional, e quest’anno ho un seminario sull’ipnosi sperimentale con Bandler, ed ovviamente non ci penso due volte. La scelta va al buon Richard.
Ci vedremo un giorno alle caprette…buona corsa.