Skip to main content
Diario

Ogni tanto ci arrivo lungo

By Ottobre 1, 20072 Comments

Che giornata oggi. Sono arrivato un pò lungo… avevo in programma di allenarmi nel tardo pomeriggio ma proprio non ce l’ho fatta. Sono entrato in ufficio alle 8,15 e sono uscito alle 20,30, d’altronde ve lo avevo già scritto che ero rimasto indietro, no?
Al di là della tirata è stata una giornata intensa ma mooolto producente e piacevole.
A pranzo è venuto a trovarmi un amico che ho conosciuto un paio di anni fa in occasione di un viaggio incentive in cui sono intervenuto in ambito formativo. Sono particolarmente felice perchè in quella occasione lo stimolai ed ispirai a prendersi più cura della propria salute e della propria forma fisica. Ci incontrammo un paio di volte per confrontarci su un programma di lavoro tra allenamento ed alimentazione. Il risultato è che ad oggi è’ dimagrito di 16 kg ed è in splendida forma. Sono troppo felice.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Anonimo ha detto:

    …allenamento in palestra, Callanetics, Pilates, aerobica, acqua gym, jazz, modern jazz, espressioni di danza e movimento di tutti i tipi….chiamiamoli come più ci piace, scegliamo quello che più ci è congeniale..e non rinunciamoci mai, anche quando sembri ci costi tempo e fatica…perché superato il momento di debolezza , o stanchezza dopo una giornata di lavoro, dopo l’attività fisica siamo diversi…sicuramente più bravi, più buoni, più belli…!!!!…insomma, più sereni …e sorridiamo di più ….cheeeessseeee ; )

  • Bobby ha detto:

    Clear Blue Pregnancy Test for sale

Leave a Reply