Skip to main content
Diario

Ok, un po’ di relax non si rifiuta mai.

By Maggio 1, 20073 Comments

Ok, ora un po’ di relax ci vuole proprio.
L’ufficio è chiuso, e non solo il nostro, il campionato è in pausa e la squadra, dopo la battuta d’arresto di Treviso, riposa anche lei in vista del rush finale. Oggi grigliata a casa di Fish (saremo una dozzina di persone), e un pò di sano cazzeggio.
Mi sa che porterò su la roba per correre così, nel tardo pomeriggio, me ne torno a casa di corsa.

Ieri sera sono andato al cinema con la Sa, dopo una bella cena al giappo a base di Maki e Teppan yaki. L’idea era di vedere il film con Demon e De Niro “The good Shepherd-l’ombra del potere” ma siamo arrivati in ritardo, così abbiamo ripiegato sull’ultimo di Scamarcio “Mio fratello è figlio unico”. Mi aspettavo l’ennesimo film per adolescenti, un po’ sdolcinato ed invece… sorpresa. Niente affatto. Un bel film.
Dai, tutto sommato ‘sto Scamarcio, oltre ad averlo un po’ “triturato” con gli sguardi da bel tenebroso, è anche bravo. Complimenti a lui.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

  • Anonimo ha detto:

    Tienili sotto pressione quelli stronzi, altrimenti le perdiamo tutte e due

  • Livio ha detto:

    Sul creare la tensione agonistica necessaria a vincere siamo perfettamente allineati, sugli "stronzi" decisamente no. Immagino che tu stia parlando da tifoso forse amareggiato o deluso per la stagione, ma posso garantirti che tutto sono meno che degli stronzi.
    Forse non erano mai riusciti ad amalgamarsi e ad esprimere gran gioco durante l’anno ma credo che si siano sforzati di farlo. Io li conosco da pochissimo e per quel poco che li conosco, posso dire senza tema di smentita che ora ce la stanno mettendo tutta. Stiamogli vicino e diamogli manforte.
    Al palazzetto gli ultras gridano di essere il vero cuore della squadra. Bene, questo è il momento per dimostrarlo con i fatti. Fino all’ultima partita se sarà necessario, è dovere di tutti crederci e fare tutto ciò che occorre. Certo che si poteva non ridursi all’ultimo, ma stanti così le cose…
    ripeto: siamo costretti a vincere.

  • Lui ha detto:

    Zio can, ma che piedone ha Ress?!??!?

Leave a Reply