Skip to main content
Diario

Per fortuna c’è sempre lo sport. Quello praticato.

By Giugno 4, 2007No Comments

Per fortuna che esiste lo sport, che si può correre, andare in bici, giocare a calcio a tennis e andare in palestra. Nelle giornate come quella di oggi sono l’àncora di salvezza. Oggi la giornata aveva lo stesso sapore che hanno i viaggi di ritorno da una vacanza meravigliosa. Avete presente? Sei felice per il trascorso piacevole ma senti dentro una sensazione strana di pesantezza e nostalgia. Non sei ancora arrivato a casa che hai già voglia di risentire gli amici che hai appena lasciato.
Giornata dalle note tranquille ma un filo malinconiche, complice anche un tempo autunnale da far invidia al 2 di novembre. E in questi casi cosa è meglio di una bella seduta di allenamento in palestra? 15 minuti di salto con la corda, 10 di addominali, 50 minuti di pesi e gli ultimi 10 minuti di stratching. Sono uscito che ero come nuovo.
Stiamo decidendo se lanciare un corso/vacanza oppure no. Un corso in cui rilassarsi, fare moltissimo sport, mettersi in super forma fisica, imparare ad alimentarsi in maniera sana ed energetica ed a prendersi cura del proprio corpo.
MMmmm domani la seduta di allenamento sarà ancora più intensa. Devo prendere una bella decisione.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Leave a Reply