Skip to main content
Diario

Prima tappa del Night Seminar Tour effettuata. Torino ha aperto le danze.

By Marzo 5, 2010One Comment

Ho voluto che il Night Seminar Tour partisse da Torino per diversi motivi, tra cui il fatto che si tratta della mia città natale. Volevo partire dalle mie origine e per farlo davvero “alla grande” ho scelto come hotel lo stesso dove frequentai il mio primissimo corso di formazione in assoluto, quello che mi cambiò la vita: il corso di memoria. In quello stesso hotel, nel 1988 mossi i miei primi passi di fronte alla sala come oratore e ieri sera… è come se si fosse chiuso un cerchio.

Sono passati 22 anni da quel momento di cambiamento eppure, ieri sera mentre parlavo, mi sono reso conto che la passione per questo lavoro non è diminuita di mezza virgola, anzi, posso dire senza timore di smentita che è cresciuta ancor di più.

Me ne accorgo dagli sguardi di chi mi ascolta e ieri sera il feedback che ho ricevuto è stato splendido.

C’erano persone soprattutto di Torino e dintorni ma ho appreso con grande apprezzamento che c’era chi veniva dalla liguria e, nientepopodimeno, anche dalla Calabria.

Appuntamento con tutti è per il “next step”: il corso “Scopri il Potere che è in Te“, corso sulle Credenze e il Cambiamento in programma a Milano sabato 10 aprile.

Prossima tappa del Night Seminar: Verona, giovedì 11 marzo

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • matteo mel ha detto:

    fantastico!!! sono emozionato al posto tuo!!! dev’essere stato bellissimo tornare nel posto dove “tutto cominciò”… centinaia di coaching, di corsi e 2 libri fa… e tanto altro!

Leave a Reply