Skip to main content
Coaching

Questo si che è talento e… sinegia!

By Gennaio 20, 20124 Comments

Questo video è un’ottimo esempio di come si possa lavorare in sinergia. Uno dei tanti esempi che la creatività e il talento possono offrire.

Ognuno ha il suo compito; ognuno fa il suo, nessuno disturba l’altro; tutti contribuiscono al risultato finale; ognuno offre il proprio talento per un risultato di eccellente livello… con il minimo delle risorse.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=d9NF2edxy-M&feature=related

Ah, tra l’altro, ma hai sentito quant’è bella questa canzone? Si intitola “Somebody That I Used to Know

Qui trovi anche la versione originale.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • giovanna isabella ha detto:

    Ciao Livio
    sicuramente quello che li accomuna è la “comunione d’intenti” …

    Mi viene in mente un grande puzzle,formato da tanti tasselli che hanno, ognuno, il proprio posto.Insostituibile.
    Per formare il Disegno Reale non devono essere però ne manipolati ne modificati … in nessun modo .
    Solo così il Disegno non viene alterato . Solo così l’Armonia può essere libera di scorrere ed esprimersi . Solo così.

    Ho guardato ed ascoltato la versione originale e ho provato una fortissima stretta al cuore , perchè quel video è esattamente quello che sto sperimentando ora nella mia vita.

    Due anni fa ho conosciuto colui che considero la mia anima complementare , il mio compagno di viaggio. In un giorno di maggio ci siamo abbracciati,i nostri cuori si sono uniti ed hanno incominciato a battere all’unisono. Da allora è iniziata una meravigliosa storia d’Amore.
    Per tutto il 2010 abbiamo vissuto in paradiso, ma il 2011 è stata una rovinosa discesa all’inferno , che mi ha fatto conoscere e sperimentare il suo lato peggiore. A prova che “le strade dell’inferno sono lastricate di buone intenzioni” ho subito tutto quello che una donna non vorrebbe subire dall’uomo che lei ama . Quando gli chiedevo il perchè , lui mi rispondeva che lo faceva per il mio bene, un po’ come dire : “ti uccido perchè ti amo “.
    Ad agosto , così , a bruciapelo , mi dice ” Giò , ti sto tradendo con un’altra donna” e poi è partito per le vacanze . In quel frangente il mio cuore si è letteralmente fermato. L’ho sentito,mentre smetteva di battere…poi ha ricominciato,ma i nosti cuori, da quel preciso istante, hanno smesso di battere all’unisono.
    Ci siamo rivisti a settembre,poi a ottobre e in entrambe le occasioni ho dovuto assistere ai suoi giochetti che tanto mi avevano ferito in passato.Eppure i nostri cuori continuavano ad essere due calamite potentissime, che ho fatto un’enorme fatica(fisica) a tenere separati!
    Così ho preso la decisione di troncare definitivamente con lui anche se , come ben sai, il cuore va dove vuole. L’unica cosa che abbiamo il potere di fare è quella di smettere di ascoltarlo.
    Poi è arrivato l’ultimo dell’anno , che ho voluto trascorrere sola con me stessa.Volevo finire ed iniziare nel migliore dei modi e così ho deciso di passare gli ultimi 5 minuti del 2011 e i primi 5 minuti del 2012 ringraziando. Ho infilato un grazie dietro l’altro con ogni singola cellula del mio corpo,per TUTTO quello che la Vita mi aveva fatto sperimentare e per quello che aveva in serbo per me nel mio prossimo futuro.
    Poi mi sono alzata e mi sono affacciata alla finestra a guardare i fuochi d’artificio, ritrovando la gioia della Giovanna bambina.
    Mi sono detta: “Puoi essere più felice di come sei ora ? ” mi sono risposta : “si, perchè non c’è limite al meglio …ma questo è un ottimo inizio”
    Ieri, mentre ascoltavo la versione originale di questo brano , lui si è avvicinato e mi ha baciata … non succedeva da parecchio tempo … e lì è successo il miracolo: l’ho perdonato.Il mio cuore ha smesso di battere nuovamente , per quella frazione di secondo che è servita a far si che i nostri cuori ricominciassero a battere di nuovo all’unisono …

    Perchè ho scritto tutto questo sul tuo blog? Perchè sapevo che mi avrebbe fatto bene ; perchè so che le mie parole attireranno persone che riceveranno qualcosa da quello che leggeranno ; e perchè so che tutto questo farà bene anche a te.

    Buona Vita Livio

    Gio

  • Josaya ha detto:

    Bellissimo esempio non c’è che dire… noi tre comunque abbiamo davvero fatto nostro il concetto e si fila via che è un piacere! ;-D

    • giovanna isabella ha detto:

      Josaya !

      Trovarvi qui è sicuramente molto più che una semplice “coincidenza ”

      Namastè a voi … Giovanna , Sandro , Silvia Paola … un abbraccio profondo

      Giovanna

  • Claudio Gilberti ha detto:

    Magnifica esecuzione, magnifici loro…

Leave a Reply