Skip to main content
Magic Moments

Sabato sera da favola.

By Giugno 9, 20072 Comments

Che sensazione ragazzi.
Il sabato sera, da sempre, ha qualcosa di magico di speciale. E’ un momento in cui quasi tutto è permesso e in cui il popolo della notte diventa protagonista.

Il sabato sera è il momento della seduzione, dei corteggiamenti durante l’aperitivo, al ristorante, in discoteca… Tutti noi abbiamo sognato almeno una volta di passare il sabato sera con la ragazza o il ragazzo, dei nostri sogni. Beh io stasera ho realizzato finalmente il mio sogno, e anche alla grande! All’alba dei 41 anni.

Stasera ho trascorso uno dei sabato sera più belli della mia vita, con una donna straordinaria.
Ci siamo preparati per uscire. Io ho aiutato lei a scegliere il vestito adatto e lei ha aiutato me nello scegliere la camicia. Ci siamo agghindati e profumati. Lei ha preso la sua borsetta preferita e ci siamo mossi in direzione del ristorante sparandoci a palla “One” degli U2 con Mary J Blige, la sua canzone preferita. Abbiamo cantato a squarciagola come se fossimo stati ad un concerto.
Il ristorante lo ha scelto lei e, come mi aspettavo, ha scelto il giapponese. Lei lo adora.
Tavolino da due, riservato. Nell’arco della cena abbiamo conversato un pò di tutto ed avremo fatto una diecina di brindisi: a noi, alla serata, all’estate che arriva…
Lei era bellissima, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, e mi sentivo di avere un’espressione ebete nel guardarla.
Di tanto in tanto si alzava dalla sua sedia e veniva a sedersi sulle mie ginocchia per darmi un bacio, accarezzarmi e dirmi una di quelle cose che farebbero sciogliere anche un iceberg.
Attorno a noi, altra gente, ma come succede sempre in queste occasioni, era come se non ci fossero state. Eravamno solo io e lei.
Ad un certo punto mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: andiamo a casa?
Allora, ho pagato il conto e siamo venuti subito a casa.
L’ho spogliata, lavato i dentini, fatto fare la pipì e messa a letto. Come di consueto le ho letto una fiaba, ed abbiamo detto le preghiere. Un ultimo bacio, un abbraccio e…la mia serata speciale è volta al termine.

Piccola Alice, tu ancora non lo sai, ma mi stai regalando i momenti più belli della mia esistenza. Non esiste persona che mi renda così vivo e speciale come sai fare tu.
Sei una ragione di vita meravigliosa.
Gioia e amore allo stato puro.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Magdina ha detto:

    Livio….tu mi farai morire….
    Sono stata incollata al computer per leggere la mail di questa donna misteriosa….e poi ho scoperto si trattava della Alice!
    Mi sembrava strano sentirti parlare in quel modo di una donna…non so perchè ma non dai l’impressione di essere un romanticone….
    Cmq il racconto del tuo sabato sera da favola mi ha intenerito da morire!
    Ti abbraccio forte, forte

  • liana ha detto:

    il mio commento è…….(sto pensando……!!!!!!) e chi ti lascia pensare…coglie nel segno!
    un bacio
    liana

Leave a Reply