Skip to main content
Diario

Scapoli vs ammogliati

By Luglio 20, 20062 Comments

Questa sera mega partitona di calcetto. Dalle 20 alle 22 Ekis si dividerà in due schieramenti opposti. Da una parte Falco, Alle, Ingrid (amica di Sara), l’Atto (marito di Inga) e il Larino (amico di Alle), minchia, sembra la squadra di Moggi (l’amico dell’amico della sorella di…). Dall’altra parte la Ekis che conta ossia io, Fish, Sara, Andrea Rinaldini e il Catto (al secolo Andrea Cattabiani).
E’ una settimana che girano email minatorie e cariche di sfottò da parte dell’AC “Moggese”, ma noi abbiamo scelto la politica del silenzio stampa. Risponderemo sul campo.
Ha tanto il sapore di una partita aziendale modello Fantozzi tra scapoli ed ammogliati… secondo me ci sarà da ridere.

[pic]15[/pic]

In questo preciso momento c’è Alle (autonominatosi Moradona)davanti a me nel mio ufficio che mima uno pseudo riscaldamento pre partita…questo vi dice tutto.
Domani saprete l’arduo verdetto.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Ingrid ha detto:

    Buongiorno a tutti,
    il verdetto: 13 a 7 per la squadra capitanata da Livio.
    commento: funziona come ai mondiali…la classe dei talenti con i piedi buoni che giocano di fino e pensano, viene spazzata via dalla foga agonistica di una squadretta mediocre che vanta solo la fortuna del principiante…ma veniamo al commento dettagliato: Sara Gatti che ha mostrato i molari ad un Alle Mora alle prese con una porta stregata (7 goal falliti…e dico 7), io (Ingrid…l’amica di Sara) alle prese, un po’ troppo spesso, con la marcatura di Rina e in alternativa Livio (Gatta come mai io ero marcata da due uomini e tu non eri marcata da nessuno? ) un Attolini che, nonostante sia un calciatore amatoriale, ha dimostrato di usare il cervello per l’incolumità prorpia e degli avversari e si è spesso tirato indietro davanti ad azioni tendenzialmente pericolose, il Laro che come sempre ha dimostrato di essere "l’uomo tutto sport" ma è stato tradito dal pallone troppo leggero e in fine Andrea…che come tutti sanno passa almeno una settimana all’anno a Pinarella e a calcetto ci gioca sempre durante la volleggiatura…ma è quello insaponato e ieri sera qualche azione l’ha dimostrato!
    E non cito le perdite di tempo inutili!!!

    Detto questo…complimenti ragazzi…non sempre vince il più forte!
    NOI SIAMO I PIU’ FORTI!!!! E IO LO SO!
    Oggi ho fatto colazione con il polase….domani con l’aulin!!!!
    Buona giornata a tutti e grazie davvero, è stata una serata molto piacevole.

    Ingrid (la migliore in campo)

  • Andrea Rinaldini ha detto:

    Ma quanto parlano questi cosiddetti forti??? Noi scegliamo la via lontano dal clamore delle folle e dalle luci della vittoria. Noi andiamo avanti con umiltà, con il nostro fiato corto, con il ghiaccio sulle vesciche, mettendo nel ghiaccio anche la palla (…). sfoderando man mano dal nostro repertorio doppi passi, cucchiai sulla traversa e tiri all’incrocio dei pali. Insomma… Sotto a chi tocca!!!

Leave a Reply