Skip to main content
Diario

Si torna a casa

By Maggio 27, 2007One Comment

Figa la tecnologia. Stiamo tornando dall’Elba e sono in macchina con Pacci ed Alle. Ho deciso questa volta di non guidare e in questo momento c’è Pacci alla guida ed io sono nei sedili dietro a scrivere sul blog. Dicevo appunto: figa la tecnologia, sono collegato alla rete anche in macchina… mi piace la cosa.

Il corso è stato fantastico, anche grazie all’entusiasmo del gruppo con cui abbiamo lavorato, era davvero speciale.
Abbiamo passato due giornate stupende.

Ecco in diretta un commento di Alle e Pacci:
“Salutiamo e ringraziamo Micaela e Claudia,i nostri angeli custodi di Blu Chip, con le quali contiamo di vederci e collaborare sempre più spesso. Ragazze, siete uniche…per fortuna!! ;-). Per quanto riguarda il corso, è veramentre un grande piacere lavorare con un gruppo come il vostro”.
Ed ora, ci aspetta una “fantastica cenetta in Autogrill”…

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • IL neurone (fede e ross) ha detto:

    …un uccellino ci ha detto che comparivamo nel blog e non abbiamo resistito…..da giorni volevamo inviarvi un messaggio ma non ricordavamo più tutti i vostri nomi…ci avete facilitato il compito!
    Raga (come dite voi), è stata davvero un’esperienza INDIMENTICABILE, emozionante, divertente (…più o meno), unica. La prova del tondino che abbiamo tentato fino all’ultimo di evitare ci ha davvero arricchite e siamo felici di aver seguito i vs consigli. E’ sempre bellissimo lavorare con voi e far crescere la nostra amicizia (??).
    Ci auguriamo di potervi rivedere presto per lavoro o anche solo per un aperitivo dell’ultimo minuto (vero livio?)…abbiamo un sacco di materiale fotografico scottante che vi riguarda (vero ivo?!!!)
    Speriamo che il braccialetto di Patti…Palli?….Picci??…insomma, quello lì ricciolino biondo…non si sia nuovamente rotto….
    Sara tieni duro, sappiamo che non è facile avere a che fare con loro ma coi tuoi calcioni ben piazzati te la cavi benissimo.
    Robi e alle non ci siamo dimenticate di voi…siete sempre straordinari anche se ci è mancata la scorribanda in macchina con voi, mai più senza, è una promessa…o forse una minaccia… ;))
    un abbraccio grandissimo a tutti voi….tutti tranne…il cappellone!!! ;))))))

Leave a Reply