In questi giorni di ritiro a [url=http://www.casatentoni.it/]”Casa Tentoni”[/url] ho lavorato come non mai.
[pic]93[/pic]
Ho scritto a ritmi di 8 ore al giorno, praticamente tutti i giorni, sono andato a correre quasi ogni giorno (tranne quando ha piovuto) e sono anche riuscito a fare un minimo di vita sociale la sera insieme all’amico Monticelli.
Tra qualche istante spengo il computer e mi vado a prendere un pò di sole: per oggi ho concluso. Anzi direi che ho proprio concluso il lavoro che volevo fare. Quasi 200 pagine di libro. Mi manca di correggerlo e di fare alcuni micro cambiamenti e/o aggiunte che sicuramente ci saranno da fare e poi ci siamo.
Stasera e domani mattina ce lo dedicheremo io e il Monti a fare un pò di coaching su noi stessi e poi direi che me ne posso ritornare a casa.
Sono stato davvero bene e sono soddisfatto del lavoro svolto.
Fernando e Lidia, i miei ospiti di Casa Tentoni, sono stati a dir poco squisiti. Mi hanno fatto sentire come a casa mia. Si sono davvero presi cura di me. Fa piacere incontrare persone così lungo il cammino.
Ciao Livio, immagino che la tua ultima "creazione" sia bella e coinvolgente come "istruzioni per Vincere". Quando pensi di uscire con il nuovo testo?
Nel frattempo mi sto appassionando alla PNL e sto leggendo "PNL è Libertà".
Però!!!
Un caro saluto.
Beppe
Ciao mitico Livio mi fa piacere leggerti so che presto ci vedremo e quindi
rimando la chiaccherata, ma mi faceva piacere salutarti dal blog !
Oggi mi sento un leone (in gabbia ancora per un po) ma LEONE 🙂
Dalla Sardegna con furore
Renato
Caro Renato,
che bello leggere il tuo commento sul blog.
Sì presto ci vedremo, in un modo o nell’altro.
Un leone può stare anche in una gabbia ma conserva sempre la sua identità e tutta la sua fierezza. Un leone rimane un leone, ovunque tu lo metta.
Ti abbraccio forte.
Non vedo l’ora di vederti.