Qualche giorno fa un carissimo amico (Pierpa) mi ha inviato una mail con un link da andare a vedere. [url=http://video.google.com/videoplay?docid=3014637678488153340]Si tratta del discorso che Steve Jobs ha fatto alla consegna dei diplomi a Stanford[/url].
Questa mattina, finalmente, ho trovato un pò di tempo per guardarmelo con calma: straordinario.
[pic]82[/pic]
L’ennesima conferma che non è un caso se una persona realizza cose straordinarie nella propria vita.
Cosa si cela dietro la storia di questo garage boy? Fortuna? Genialità? Arrivismo ed ambizione?
Guardatevi il filmato e ancora una volta comprenderete che l’atteggiamento mentale fa la differenza.
WOW!!!!!!!
Sempre le stesse cose intorno a quello speciali e diversi,scelte controcorrente,non in prospettiva e soprattutto la visone di ogni problema come una opportunità.
Molto semplice il concetto dei punti che si chiudono solo a esperienza fatta ma solo per quelli che hanno la forza di rimanere affamati e pazzerelli nelle visioni e scelte.Non conformatevi non sedetevi sulle scelte…WOW!
Una cosa è condividere e una cosa è farlo,ammirazione totale!
Se stessi affrontando una curva importante nella mia vita sarebbe si grande conforto e aiuto questo video….:)
Leo
…"la leggerezza di essere di nuovo un principiante"…un’anima piena in un corpo che fa da involucro, questo mi fa pensare ascoltare questa testimonianza di vita , di successo, di dure prove….sentirsi sempre "beginners" dà lo stimolo per conoscere sempre di più, per mantenere alta la curiosità (che dà colore alla vita), per conservare la freschezza mentale …..che ispirazione ascoltare certe parole….que maravilla …