Skip to main content
Diario

Texan Holdem Poker

By Febbraio 20, 20073 Comments

Non ho mai amato i giochi d’azzardo, anzi. Non mi sono mai piaciuti e credo che mai mi attireranno. Non mi piace l’idea di vincere qualcosa in cambio di…rischio, puro rischio.
Da ragazzino giocavamo a poker usando i giornalini (ed il loro prezzo di copertina) come fossero soldi veri. Era divertente ma fortunatamente non mi ha mai appassionato.
Parlo di poker perchè questa sera a casa mia ci sarà una mega partita di Texas Holdem Poker. Lo so, lo so. Ho appena finito di dire che non mi piacciono i giochi d’azzardo… In effetti continuano a non piacermi ma “de vez en cuando” accetto di unirmi ad alcuni amici (Fish & Co.) che si divertono a giocare.
L’idea con cui approccio la serata è quella di passare una serata in compagnia a giocare, come se fossimo al bowling o ad un laserdromo, nel senso che cerco di non legarlo alla possibile vincita e mi limito a divertirmi.
Il risultato è che ci divertiamo un sacco e…mmmm sono arrivati in questo momento e mi stanno “sensibilmente infastidendo”… bisogna che interrompa sennò sbrocco… ;-))

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

Leave a Reply