Skip to main content
Beautiful DayCorsiDiario

Un altro piano ben riuscito.

By Dicembre 8, 20094 Comments

Sabato si è conclusa la quinta edizione del Beautiful Day e anche quest’anno siamo riusciti a superare le aspettative dei partecipanti.

Come ogni anno mi sono sentito molto emozionato all’inizio dell’evento e sono fiero di poter dire che avevo le gambe che tremavano. E’ oltre vent’anni che tengo conferenze e corsi eppure continuo a sentirmi emozionato in ogni occasione. Che differenza di approccio. Molte persone mi chiedono come fare a eliminare l’emotività, e invece io me la tengo stretta stretta.

Amo l’idea di sentirmi emozionato in quei momenti, mi rende così forte…

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • Fabio ha detto:

    Ciao Livio. Sabato c’ero anch’io al Beautiful Day 2009: esperienza veramente indimenticabile! …già sto pensando a quella del 2010. Grazie veramente! Un abbraccio.

  • matteo mel ha detto:

    già…bell’emozione… il provlema esiste quando le gambe tremano e LA VOCE NON ESCE!!! ;-p non è il tuo caso… ma il MIO fino a prima di frequentare l’excellence ed il public speacking! ! ! 2 corsi formidabili… hai inflitto un UNO-DUE micidiale alla mia autostima tremula! e ancora sono qui a ringraziarti! arrivare al 2010 (prox beautifulday) so che terrai tanti corsi ai quali non vorrò rinunciare…

  • Marco Ferraro ha detto:

    Purtroppo non c’ero, ma posso immaginare l’emozione che hai provato Livio… L’emozione di fare quello che si ama

  • poker ha detto:

    Si può sapere di più su come è andata? O vedere un video dei momenti più belli?

Leave a Reply