Sabato si è conclusa la quinta edizione del Beautiful Day e anche quest’anno siamo riusciti a superare le aspettative dei partecipanti.
Come ogni anno mi sono sentito molto emozionato all’inizio dell’evento e sono fiero di poter dire che avevo le gambe che tremavano. E’ oltre vent’anni che tengo conferenze e corsi eppure continuo a sentirmi emozionato in ogni occasione. Che differenza di approccio. Molte persone mi chiedono come fare a eliminare l’emotività, e invece io me la tengo stretta stretta.
Amo l’idea di sentirmi emozionato in quei momenti, mi rende così forte…
Ciao Livio. Sabato c’ero anch’io al Beautiful Day 2009: esperienza veramente indimenticabile! …già sto pensando a quella del 2010. Grazie veramente! Un abbraccio.
già…bell’emozione… il provlema esiste quando le gambe tremano e LA VOCE NON ESCE!!! ;-p non è il tuo caso… ma il MIO fino a prima di frequentare l’excellence ed il public speacking! ! ! 2 corsi formidabili… hai inflitto un UNO-DUE micidiale alla mia autostima tremula! e ancora sono qui a ringraziarti! arrivare al 2010 (prox beautifulday) so che terrai tanti corsi ai quali non vorrò rinunciare…
Purtroppo non c’ero, ma posso immaginare l’emozione che hai provato Livio… L’emozione di fare quello che si ama
Si può sapere di più su come è andata? O vedere un video dei momenti più belli?