In questo periodo mi sento più che mai multi-tasking. Mi occupo davvero di tantissime cose e, cosa che mi stupisce molto ma alla quale ci ho fatto una piacevolissima abitudine, tante di queste cose implicano la scrittura: sto scrivendo il terzo libro (sul coaching), curo una rubrica (sul coaching sportivo) sul Resto del Carlino, scrivo su un paio di portali, ho due blog, mi occupo del copywriting dei nostri siti e della comunicazione dell’azienda, eccetera.
Dico che mi stupisce perchè scrivere non è mai stato un mio punto forte, anzi. Da ragazzo detestavo scrivere e i miei scarni temi di italiano ne erano una prova evidente.
Rifletto su ciò e penso al cambiamento, a dove sono adesso e a dove ero 10 anni fa, 15 anni fa, 20 anni fa…
Quasi per caso – sempre che il caso esista – mi imbatto su Internet in una intervista che mi ha fatto MyLife TV. Mi chiedono di me, della mia storia, di come sono partito con il mio lavoro. Ascolto l’intervista, penso a com’ero e… ora mi ritrovo qui a scrivere le mie impressioni, i miei pensieri, le mie emozioni. Non l’avrei mai fatto un tempo. Sono cambiato. Alleluia! Sono vivo!
Non è la versione integrale dell’intervista, ma un po’ della mia storia la puoi sentire da qui.
COME AL SOLITO LIVIO SEI GRANDE . NON CI SONO COMMENTI . SEI IL MIGLIORE TE E FISH
Vi ringrazio!
Mi avete regalato una cosa bellisima.
Ogni volta che ce lo tempo, lo sento e la vedo, grazie di nuovo.
Con rispeto
Elma
Chiedo scusa se ho sbagliato nell ortografia.
A presto