Altro che riposo.
Di solito le feste di Natale mi servivano per riposarmi e recuperare un po di energie, ma quest’anno non sta andando proprio così.
Devo dire che di energie ne ho da vendere e che non sento gran bisogno di riposarmi, l’unica necessità impellente è quella di avere più tempo a disposizione per fare tutto ciò che sto facendo.
Non sono mai stato tanto laborioso e su così tanti e diversi fronti. Mi sto scoprendo multitask.
Sto scrivendo il terzo libro, sto studiando e praticando come un pazzo il web marketing, sto facendo progetti per clienti, sto scrivendo i testi per un paio di dvd formativi… ah ovviamente sto dedicandomi anche alla famiglia: ho una compagna, una figlia di quasi 5 anni ed un figlio di 40 giorni!! Ovviamente, tutto ciò senza rinunciare alla lettura e all’allenaminto fisico quotidiano.
Wow!!!
Scusate questo momento autocelebrativo in cui mi sono incensato per bene, ma, vi prego di capirmi, sono carichissimo nonché fiero di me stesso.
La cosa pazzesca è che tutto ciò mi piace e lo vivo con grande passione e serenità .
Oggi va così, domani… andrà ancora meglio.
non serebbero mai abbastanza…se quello che fai ti entusiasma cosi tanto
se quello che ti circonda di da così tanto..
se il 2007 e’ così …il 2008 sarà ancora meglio..
Buon Anno
Cri
E’ una vita che cerco di fare cosi’,ma senza riuscirci come vorrei,sono
contento che tu(se posso darti del tu) ci riesca.
Auguri per il nuovo anno.
p.s:Farete qualche corso di leadership a Napoli?
…sulla scia della slitta di Babbo Natale, sull’ orma nel cielo della Befana, sulla luce nell’universo di tutti i nostri desideri e le nostre passioni che illumina la nostra vita 2008, faccio tutti i miei migliori auguri per un anno fantastico, di gioia e realizzazioni…
…..a tutto il blog, a te Livio, a tutti coloro che amano la vita…….BUON ANNO, amici….AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII………