Skip to main content
Beautiful DayCorsiDiarioMagic Moments

Una giornata Indimenticabile

By Dicembre 7, 20086 Comments

Beautiful Day 2008: Missione Compiuta.

E’ stata una giornata fntastica, che non dimenticherò mai.

A partire dal teatro che ci ha ospitato – vederlo tutto pieno era bellissimo – fino ad arrivare agli ospiti che si sono alternati con me sul palco tutto è andato così bene da superare le aspettative.

Ogni anno, ad ogni nuova edizione, cerchiamo di fare meglio della volta precedente ed è tutt’altro che facile. Contenuto diverso, ospiti nuovi, location diversa, bonus e regali nuovi, ecc.

Questa edizione abbiamo cambiato praticamente tutto ed è stato un successone.

Voglio approfittarne per ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno contribuito a rendere la giornata un’esperienza indimenticabile:

Grazie a Fulvio Facchera per l’organizzazione logistica dell’evento. Quest’anno il teatro ha dato un tocco di classe all’iniziativa.

Grazie agli amici del Ryla per l’entusiastico aiuto.

Grazie agli ospiti che sono stati bravissimi.

Grazie in maniera speciale a Sara, Robi, Alle, Giuse e Pacci per il preziosissimo lavoro profuso. “Sappiate che non ritengo scontato il vostro aiuto, anche se ieri non ve l’ho detto!!”

Grazie a tutti i coach che si sono resi disponibili nei confronti dei partecipanti al corso.

Grazie anche a Fabio e Monia per il lavoro svolto in ufficio.

Infine, grazie anche a tutte le persone presenti, la cui generosità ha contribuito a realizzare la Residenza Fanny di Pavia.

GRAZIE A TUTTI.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 6 Comments

  • Stefano Roganti ha detto:

    Ciao Livio, volvevo ringraziarti per ieri e per la giornata speciale che ci hai regalato e per il bel gesto per la Residenza di Pavia. Due piccioni con un fava, è il caso di dirlo!E’ stato il 3 anno per me e ogni volta sai stupirmi con contenuti, ospiti e attività. Grazie ancora a te e tutti coloro che hanno contribuito. Buon ponte

  • gio ha detto:

    dico a te a tutti quelli che hanno lavorato per il successo del beautiful day
    G R A Z I E
    con tutta la passione che ci si può mettere per ringraziare un gruppo di persone che mettono tutta la loro PASSIONE in tutto ciò che fanno….

  • filippo ha detto:

    Volevo ringraziarvi per gli ottimi spunti che la giornata mi ha dato, ma avrei preferito se non aveste inserito lo specchietto per le allodole chiamato Marco Berry. Poi non ho gradito l’ultimo intervento del sig Mereghetti, perchè troppo tecnico (ed anche un po’ volgarotto) e palesemente finalizzato alla vendita di un corso. La giornata mi è sembrata un tantino troppo commerciale ma vi faccio i complimenti per la professionalità dimostrata da quasi tutti i relatori.
    Avrei voluto iscrivermi ad uno dei vostri corsi, ma sinceramente ho paura possa prendere un impronta simile a quella del beautiful day.
    cordiali saluti.
    Filippo

  • Livio ha detto:

    Ciao Filippo,

    sono felice che il Beautiful Day ti abbia dato ottimi spunti. Ci abbiamo lavorato molto e volevamo che tutto andasse per il meglio.

    Mi spiace che tu pensi che abbiamo usato Marco Berry come “specchietto per le allodole” perchè non è proprio così.

    Eravamo d’accordo con Marco che sarebbe intervenuto alla fine della mattinata ma ha avuto un contrattempo dell’ultimo minuto e non ce l’ha fatta. Mi hanno avvisato della sua chiamata proprio mentre ero sul palco…

    Ci siamo sentiti a pranzo ma… niente da fare.

    E’ evidente che non mi conosci. Non è nel mio stile usare mezzucci.

    A presto

  • filippo ha detto:

    Apprezzo la gentilezza con la quale mi hai risposto e ti ringrazio. Ribadisco che tutti i tuoi interventi mi sono stati veramente utili perchè hanno risvegliato in me stimoli dormienti che sicuramente, ora, rimetterò al “mio servizio”.
    Ho gradito l’intervento, simpatico ed efficace dell’istruttore di ginnastica e mi è piaciuto molto anche il signor Pesce, che ha esposto in maniera chiara ed efficace il suo messaggio.
    Per quanto riguarda la mia impressione negativa, dettata da mie precedenti esperienze negative, ti prego di scusarmi ed accetto la tua verità.
    Spero di potere ancora partecipare a vostri incontri e, la prossima volta invita magari… che ne so… BELEN (magariii). Ciao e grazie ancora

  • davide ha detto:

    E’ stata la prima volta che partecipavo e non conoscevo Livio Sgarbi,be’ mi ha impressionato l’energia che ha,l’ho incrociato mentre scendeva dal palco e si vede guardando i suoi occhi l’energia che sprigiona,visto il bisogno di energia che si deve avere per vivere oggi incontrarlo spesso sarebbe un toccasana,mi e’ piaciuto molto il momento finale del rilassamento,si puo’ avere l’audio da riascoltare? e’ stato un piacere conoscere Livio e tutti gli altri che sono intervenuti.
    Ciao e grazie!

Leave a Reply