E’ tempo di vacanze. Domani io la Silvia e l’Alice partiamo per l’isola d’Elba. 10 giorni di relax, di sole, di mare ed ovviamente anche di blog. Anche quest’anno ho deciso di mantenere aperto il contatto tra noi anche se non garantisco nulla circa i contenuti di ciò che scriverò!!!!
In realtà avrei già un sacco di cose/novità di cui parlarvi ma preferisco farlo a tempo debito. Sappiate che per la prossima stagione, a partire da settembre, ho in serbo alcune novità che sono sicuro apprezzerete.
In queste ultime settimane stiamo lavorando a ritmi pazzeschi proprio per preparare la nuova stagione. In Ekis ci sono molte cose che bollono in pentola e che presto saranno perfette per esservi servite su un bel vassoio di argento.
La domanda è: siete pronti?
Mi auguro di sì. Comunque sia, da domani vi scriverò dall’isola d’Elba, forse mentre sono in spiaggia a prendere un pò di sole o forse durante un riposino pomeridiano dell’Alice. Chi lo sa!
Ciao Livio! Io sono appena tornata dall’Elba con la barca a vela…
Già vivere la vela mi piace tantissimo, ma quest’anno all’Elba è stato stupendo!!! Il vento da nord ovest ci ha portati a ridosso nella costa sud e "bordezando…bordezando" come dicono a Zena, abbiamo completato il grio di 360 in una crociera deliziosa, toccando i porti per le sola spese, ogni notte in una baia diversa! Questo sì che mi pace!!!
Bene, questo per dirti che l’Elba è un’ottimo posto da ferie, ma sicuro lo sai già! Quindi auguro a voi tre una splendida vacanza! E vi abbraccio.
Paola
p.s.
nel tratto di rientro fino a Lerici abbiamo avuto spesso la buona compagnia dei delfini……..che emozione!