DI nuovo “on the road”.
Sono in partenza per l’aeroporto dove mi aspetta un volo per New Castle. Starò in Inghilterra per tre giorni per fare lavoro di coaching con Gianluca, uno dei tennisti che sto seguendo. Non sono sicuro di riuscire a collegarmi alla rete con il mio computer ma ce la metterò tutta, così vi terrò informati in tempo reale.
Ho portato con me un paio di libri (una bozza di un libro ancora da editare e scritto da un’amica, ed un altro sul coaching sportivo ed aziendale scritto da un altro amico, Riccardo Penna manager Alfaromeo diplomato alla nostra [url=http://www.liviosgarbi.com/scuolacoach.html]Scuola x Coach)[/url], il kit per l’allenamento (conto di fare attività fisica ogni giorno) e naturalmente il pc per fare coaching e qualche lavoretto per Ekis (devo terminare un paio di progetti).
ciao Livio…
Quando viaggi per il tuo lavoro riesci a portare con te anche un kit per l’ allenamento fisico?
In cosa consiste? potrei saperlo?
anche a me capita spesso di viaggiare per motivi di studio o di lavoro, e in quelle occasioni purtroppo non riesco quasi mai a trovare il tempo o il modo per mantenermi in ‘attività’ e fare un pò di buon esercizio fisico… che considero fondamentale per il mio benessere.
In queste occasioni ne avverto molto la mancanza 🙂
Tu riesci a fare diversamente?
ciao
Ciao,
il mio kit di allenamento da viaggio si compone di scarpine per correre, corda per saltare, elastici per esercizi ed ovviamente pantaloncini e maglietta (o tuta tecnica x l’inverno). Non sembra ma anche a corpo libero ci sono molti esercizi che si possono fare.
Buon allenamento