Skip to main content
News

Valentino

By Giugno 22, 2006One Comment

E’ la prima volta che mi capita di interrompere un corso per guardare una partita di calcio. L’esito della partita (Italia – Rep. Ceka) è stato positivo e tutto sommato ha contribuito all’entusiasmo generale degli allievi. Comunque questa sera si recuperano le due ore di lavoro che abbiamo saltato nel pomeriggio, non transigo!

Avete sentito dell’incidente di Valentino Rossi? Ho capito male o ha comunque corso nonostante le fratture? Se è così…non ho parole. E’ davvero speciale e conferma ulteriormente il suo atteggiamento vincente. Niente scuse… no giustificazioni… mai mollare! Alle volte anche oltre i limiti.
Questo, lo rende unico!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • Matteo ha detto:

    Grande livio.
    speravo che ne parlassi!
    avevi ragione, comunque. non era una vera crisi. era solo un pò (molta) sfortuna. è sempre il più grande.
    però poi ho pensato a questo. lui è talmente superiore che agli altri rimangono le briciole. Immagina: magari corri e sei bravissimo perchè in moto gp altrimenti non ci andresti, però sei sempre in decima posizione, o quasi. nessuno, a parte i tuo amici, si ricorderanno mai di te.
    insomma, mi ha rattristato questa cosa.
    oppure anche un bravo capirossi. hai vinto, sei bravo, sei eroico ma… non basta. è strano. il mondo, la storia, premia nel lungo periodo solo i primati.
    ok, erano solo considerazioni.
    a presto!
    matteo

    P.S. hai visto su nlp italy? vendono AVS, le stimolazioni audio-visive per rilassarsi o "eccitarsi". che ne pensi? li usi anche tu o li hai usati?
    credo sia un’invenzione di bandler.

Leave a Reply