Non ci si può lasciar andare un attimo che c’è sempre qualcuno che ti richiama all’ordine. 😉
Hai ragione Carla, sembra quasi la domenica sera in tv dopo le partite di campionato in cui si riesce a discutere anche del nulla; tuttavia, siamo in estate, il lavoro sta allentando la sua morsa e la voglia di leggerezza prevale sulla serietà.
Non dimentichiamoci che questo è il periodo delle diete “fai da te”, dei consigli per non scottarsi sotto il sole, delle indiscrezioni e dei gossip (che in realtà vanno come il pane anche in inverno|!!), dei suggerimenti per far colpo sulle girls in spiaggia… vuoi non metterci anche un pò di commenti da bar sulle partite tra amici?
Comunque, chiudiamo pure il capitolo e giriamo pagina.
Ohps! anche in questa pagina si parla della mitica “bastonata” inflitta ai “piedi buoni”… no dai stavo scherzando. Svoltiamo sul serio.
Sono particolarmente carico perchè oggi ho passato una splendida giornata. Sono stato in piscina al San Valentino a fare una riunione di lavoro (super produttiva) con Alle e con Pacci. In tarda mattinata ci hanno raggiunto le “ragazze” e così abbiamo terminato i lavori tra un tuffo e l’altro.
La piccola Alice ora nuota con i braccioli che mi sembra Rosolino.
Domani mattina torno in piscina con la piccina e poi, in serata, si prende l’aereo e si va a Minorca. E’ la prima volta in aereo per la piccola, ed è carica come una molla (ed io più di lei).
La piccola mi sta facendo riscoprire una tale gioia ed entusiasmo nel fare le cose che…dovrei assumerla come motivatrice!
Per gli assidui del blog, non disperate perchè ho intenzione di scrivere anche da là.