Skip to main content
Diario

6HN

By Luglio 31, 2006One Comment

Ultimi momenti a Minorca. Stiamo per partire verso l’aeroporto di Mao’ (Mahon).
Domattina faro’ un salto in palestra, uno in ufficio a verificare che tutto sia ok, pranzero’ con Alle e poi mi dirigero’ verso xxxx (localita’ segreta!!) per immergermi nella scrittura del libro.
Mi piace l’idea di spendere le mie vacanze in maniera variegata. Una settimana a Minorca, una a scrivere, una solo con l’Alice, 4 giorni con i miei fratelli, ecc. Ecco un modo con cui soddisfo il mio bisogno di varieta’. Fish, segnatela! Cosi’ smetterai di dire che sono la persona con i 5 bisogni umani (e non 6)!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • Matteo ha detto:

    ciao livio!
    anzitutto grazie per "ettari di diamante": mi sono sentito parte di qualcosa, non so di cosa di preciso, ma mi ha fatto piacere.

    poi ti segnalo un nome e un cognome. roberta maserati.
    è il presidente dell’associazione italiana sclerosi multipla (AISM). è di piacenza e l’ho sentito al tg della mia città, piacenza: prima non sapevo proprio chi era. ora lo so perchè si è lanciata dal paracadute proprio ieri. sai, questa ragazza non muove le gambe, sta su una carrozzina. la si è vesta mentre veniva sollevata di peso e imbragata. la si è vista mentre si baciava con un signore. insomma, roberta, con tutti i suoi limiti fisici si è lanciata col suo istruttore: un minuto di caduta libera e venticinque con paracadute. appena scesa ha esortato i "malati" a reagire, a non accontentarsi, a rompere i luoghi comuni. son cose belle.

    grazie di tutto, questo blog è bellissimo (e te lo volevo dire).

    Matteo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.