Insomma, per farla breve, circa un anno fa ha dato le sue dimissioni in provincia, e con tutta la passione immaginabile, si è impegnato ad imparare tutto ciò che è necessario per produrre performance di successo. Il risultato è che oggi è diventato un coach mentale professionista. Lavora con atleti e squadre, nazionali e di serie A (nella pallavolo e nel rugby), con risultati a dir poco straordinari. Lo hanno intervistato svariati giornali e redazioni televisive per farsi spiegare il segreto di questi risultati e, mi sento di poter dire, che le prospettive per il suo futuro sono “sensibilmente” cambiate. Voi che ne pensate?
Congratulazioni Roby, sono felice del successo che stai ottenendo. Te lo meriti tutto, ma proprio tutto.
Una famosa canzone diceva che “uno su mille ce la fa”…beh, è bello quando a farcela è un tuo Amico.
P.S. Oggi è stata una giornata molto impegnativa, ma sono felice x come sono riuscito a gestirla. Abbiamo terminato l’Elite (colgo l’occasione per salutare e complimentarmi con gli ultimi aquilotti che hanno spiccato il volo), ma nel frattempo sono riuscito a scrivere sul blog (cosa non da poco), a fare un’intervista per la rivista GEO, e a chiudere un accordo di lavoro piuttosto importante. L’unica nota “stonata” e che per qualche giorno non sono riuscito ad allenarmi e non ci riuscirò forse neanche nei prossimi. Soffro!!
ciao livio. bell’idea questa del blog. ti seguo e sono ormai diversi anni.
cosa ne pensi dei video corsi? in generale, dico. e dei video corsi di Giacomo Bruno? i ragazzi di autostima.net si definiscono i numeri 1 nel campo della formazione dei video corsi. tu che ne dici? in italia, effettivamente, le alternative non sono mica molte, a parte il tuo amico ed ex collaboratore re che però ha in catalogo video corsi molto light.
caro Livio trovarti nel blog è pazzesco perchè riflette perefetamente un desiderio che sentivo da qualche tempo..filo diiretto con te, una delle persone più "affascinanti"( nel senso più altodella parola) che conosca..e fortunatamente di persone affascinanti ne conosco parecchie!
Si è vero: spiccare il volo costa CORAGGIO il coraggio del RISCHIO ma se credi in te stesso e NELLA VITA ce la fia.
Io posso solo ricordare l’EMOTIONAL WELNESS vissuto a Riccione qualche anno fà non so quantificare i benefici di quell’esperienza.. ma da li , e forse anche da prima ( quando l’allievo è pronto il maestro appare) … ho iniziato a prendere in mano la mia vita per realizzare il mio VOLO eora ..sto volando..tanta fatcia ..ma sto volando
un bacio
LINDA
quando sei dalle parti di ROMA?
Ciao livio leggo ora il tuo messaggio sul blog riguardo al corso Elite! sai ieri, giorno 9 è stata una giornata abbastanza impegnativa…. ho dovuto dire un sacco di cose alle persone a cui voglio bene davvero e non ho nemmeno potuto riposare dopo un lungo viaggione in treno!!! sono felice… e sento di aver sbloccato un meccanismo inceppato da un bel po di anni!!!
grazie ancora…
Auguri per tutto!
Un abbraccio a te e Fish 🙂
Ciao sono Davide Venturelli !
grande Livio ! complimenti per i tuoi successi e per il blog ! 🙂
…sono contentissimo che gli Elite continuino ad esserci! mi ci hai fatto ripensare piu’ vividamente e colgo l’occasione per re-ringraziarti del mio elite di quasi 5 anni fa..
non vedo l’ora di tornare in Italia e poter venire a un qualche corso per conoscere i "nuovi" di famiglia e per avere le vostre news in maniera un po’ piu’ diretta!
Continua cosi’, rimani un riferimento per me!