Skip to main content
Attualita

Che bella serata.

By Giugno 30, 2006No Comments

Finalmente una bella squadra.
Atteggiamento vincente da subito, voglia di correre e fare gioco, buona impostazione in campo…bella Italia. Credo sia stato un piacere per tutti gli italiani vederli giocare.
Inoltre, bravo Lippi per le scelte e per aver fatto entrare Zaccardo sul finale: per lui, una bella iniezione di fiducia.
Finalmente un bell’atteggiamento.
Mi è piaciuto Lippi nell’intervista: “guardiamoci le partite Francia-Brasile, Portogallo-Inghilterra e poi ne riparliamo. Comunque da adesso tutto è possibile. Questo non è un traguardo, un obiettivo raggiunto…”.
A questo punto la squadra ci crede, sa che potrebbe anche farcela. Se tornerà in campo con questo atteggiamento non appagato ma con l’acquolina in bocca e tanta voglia di mettercela tutta…abbiamo un bel pò di chance.

E’ stata davvero una bella serata, e vedere quella bandiera con la scritta Pessottino siamo con te, mi ha commosso e riempito di affetto. In un calcio che sembra fare di tutto per rendersi antipatico e quasi odiato, l’affetto sincero dei ragazzi e l’unione che si è percepita sono stati sicuramente apprezzati…quantomeno da me.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Leave a Reply