Skip to main content
Coaching Chat

Coaching Chat: “Alla ricerca dell’Eccellenza”

By Ottobre 28, 20084 Comments

Mecoledì 12 novembre

alle ore 21

ci sarà la prossima sessione di Coaching Chat

“Alla Ricerca dell’Eccellenza”

Se ti interessa riuscire ad esprimere il meglio di te, soprattutto nei momenti più importanti della tua vita, non perderti questo appuntamento.

Partecipare alla Coaching Chat è facile e GRATUITO.

Non devi fare altro che prenotare il tuo posto nella sala conferenze virtuale mettendo i tuoi dati nel form che trovi più in basso e seguire le istruzioni. Tutto qui!

Prenotandoti per la diretta avrai la possibilità di seguire la Coaching Chat in diretta – mercoledì 12 alle ore 21 – oppure la possibilità di scaricarne la registrazione anticipatamente rispetto gli altri.

Metti il tuo nome (non serve il cognome) e la tua email per prenotare il tuo posto nella sala conferenze virtuale.

Nome:
e-mail:

Se vuoi rivolgermi delle domande sul tema a cui risponderò nella Coaching Chat, rivolgimele tranquillamente scrivendo a questo indirizzo e mail:

liviocoach@gmail.com

Ci vediamo in sala conferenze.

Ciao

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • anna ha detto:

    sono sempre interessantissimi gli argomenti che trattate, la mancanza di autostima è il nocciolo di tutte le problematiche che esistono ed è la chiave per affrontarle con l’atteggiamento giusto, ne sono convinta.
    grazie di questo mezzo che stai usando per dare la possibilità a chi, come me, ha tanto da imparare, ma non riesce al momento a fare i vostri preziosi corsi. Anna

  • matteo mel ha detto:

    hai ragione anna, gli argomenti sono interessantissimi e chiunque può fare i corsi… te lo dice uno che si è indebitato fino al collo per farli ma che oggi dopo solo i primi 4 week end del master in coaching sta lavorando il doppio e con tante belle certezze in più nella sacca dell’autostima. ne ero, come te, convinto prima… mi sono esposto, ho rischiato e adesso mi accorgo di aver già vinto e sono solo all’inizio! matteo

  • Chiara Lucentini ha detto:

    Sono d’accordo con Matteo!! Anch’io ho già avuto ottimi risultati dal primo modulo del MIC anche se gli sforzi economici e non sono stati notevoli!!
    Mi interessa molto il tema dell’eccellenza perchè il mio obiettivo è individuare le mie eccellenze e farvi perno, soprattutto sotto il profilo professionale, x raggiungere la massima realizzazione lavorativa, economica ed in ogni settore della mia vita a cui voglio dare quanto prima un voto ECCELLENTE e non più solo… SUFFICIENTE!! Mi avvio a vele spiegate verso l’EXCELLENCE di fine novembre il cui nome…. promette già bene… Sente dentro di me il rombo del motore di una Ferrari… il prossimo passo è scegliere LA PISTA su cui poter dare il MEGLIO… e TAGLIARE il TRAGUARDO !!!! Bramo dalla voglia di ALZARE la mia COPPA ed annaffiare tutti con le champagne!!!! 😉

  • Rossana ha detto:

    Caro Livio ecco mi sono iscritta ,poi non so come farò a partecipare,questi strumenti informatici,per me sono un casino,mi farò insegnare da mia figlia.quando ho ricevuto la tua e-mail mi sono chiesta cosa significa per me raggiungere l’eccellenza,sinceramente forse sono presuntuosa,ma devo dire che mi sento già molto eccellente.poi le mie riflessioni vanno su contesti sociali sopratutto quello italiano,dove l’accellenza ed il merito più che essere considerati,o apprezzati, se va bene sono ignorati,se va male cassati. è un po frustrante.
    ragioniamoci un abbraccio grande Rossana

Leave a Reply