Skip to main content
News

Casa dolce casa

By Giugno 15, 20064 Comments

Finalmente. Oggi sono stato per la prima volta a casa di Alle. Intendo quella nuova, quella che si è comprato e che ha definitivamente ufficializzato il suo “volo dal nido”.
Ho conosciuto Alle che andava alle scuole superiori. Era in una delle classi in cui sono stato a fare una dimostrazione delle tecniche di memoria. Si iscrisse al corso e cominciò a collaborare che era davvero un pischellino. Da qualche parte dovrei anche avere una sua foto di quando era piccino…se vi interessa ditemelo che la vado a cercare. Eh, eh…)
Insomma, da allora l’ho visto crescere professionalmente giorno dopo giorno, e da qualche anno direi, stiamo viaggiando affiancati con grande sinergia.
Vabbè, volevo dire che sono felice ed un pò orgoglioso di aver visto casa sua. Un obiettivo importante, in un momento importante della sua vita. Bravo Alle.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • Alle ha detto:

    Eh già Livione, sono passati 11 anni e mezzo dal nostro primo incontro: era dicembre 1994… quanto tempo! Qualche mese fa mi è capitato per la prima volta di dire "20 anni fa…" ed avere dei ricordi… è una sensazione strana.
    Sai sono orgoglioso anche io di aver ospitato nella MIA casa la persona che, forse più di tutti, ha inciso nella mia crescita professionale e ovviamente personale.

    E’ un mio onore, amico mio, e sappi che nella solidità di queste mura c’è anche tanto di ciò che ho preso da te!
    Thank you e thank me 😉

    Ci vediamo domani per "costruire le fondamenta" di un nuovo e bel gruppetto di futuri personal coach… e via verso la nostra vision!

    Alle

    P.S. Per le foto da piccolo, ok, spaccia pure. Ma non ti azzardare a mettere in giro quel video promozionale… 😉

  • dany ha detto:

    Ehy, ragazzi…mancano solo i violini e il tramonto!!! volete che abbassi le luci?
    🙂
    Faccio anche io i miei complimenti ad Alessandro, andare a vivere da soli è davvero una tappa FONDAMENTALE, almeno, per me lo è stato.
    Ricordo di avere comprato casa mia in un turbine di entusuiasmo/eccitazione/istinto, senza neanche pensarci due volte (mi piace dire che è stata LEI a trovare me), senza soffermarmi sugli eventuali problemi e cambiamenti che un salto del genere avrebbe richiesto..in fondo avevo 23 anni, lavoravo da poco, avrei fatto un mutuo e a casa dei miei stavo da Dio, ma non era MIA MIA!!
    Poi, a trasloco ultimato, una sera stavo sistemando i vestiti nell’armadio, da sola e ho realizzato il tutto. Bè, mi sono seduta per terra a piangere come una bambina piccola, ero lì, l’avventura era iniziata ma le emozioni positive erano crollate all’improvviso un baratro d’incertezza.
    E’ durato pochissimo per fortuna, ma me lo ricordo ancora!!
    Poi tutto è stato facile ed è andato bene, penso sia stato il passo più importante della mia vita! In bocca al lupo Alle!!

  • Roberto ha detto:

    Ciao Ragazzi,
    sono proprio contento di essere il terzo della ghenga che era presente in casa di Alle a gustare la deliziosa cucina e a godere della bella compagnia.
    Quando sono entrato la prima volta, ho rivissuto le stesse sensazioni che mi hanno incredibilmente accompagnato quando ho costruito la mia vita di coppia. Ho immaginato il tempo passato nella scelta dell’arredamento, delle luci, per trovare soluzioni ad improbabili sistemazioni del mobilio, alla bellissima sensazione che ti da avere dei problemi che finalmente sono TUOI. Ti senti vivo!!!
    Bravo Alle, bella casa e bella scelta.

    Roberto

  • Paolo ha detto:

    Non sembra male, una persona che ha influenzato la mia vita in modo positivo e’ stato
    Tony Robbins.

    Non tanto i corsi, che non ho mai seguito. Ma giusto qualche frase qui e la che ho ascoltato o letto

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.