Abbiamo smontato l’albero e come di consueto, arriverà l’angelo questa notte a portarselo via. Lo riavremo poi di nuovo il prossimo Natale.
Con l’Alice è tutto così: un mondo incantato, fatto di amgeli, di lupi (buoni e cattivi) e di animali che parlano.
I bambini vivono nella meraviglia ed ogni tanto è bello meravigliarsi anche per noi adulti.
Vero è che al giorno d’oggi è difficile meravigliarsi di qualcosa. E’ già successo di tutto e di più.
Comunque, si avvicina il 27 gennaio, giorno del Beautiful Day, e l’aria nei nostri uffici si sta già elettrizzando. Ho qualche news x voi.
Avremo degli ospiti e, come sempre, saranno straordinari.
Ci sarà la squadra italiana campione del mondo di Show dance, quella che Alle ha “cocchato” proprio in occasione degli ultimi mondiali. Balleranno per noi. Una cosa che io adoro letteralmente e che ho visto più volte a Brodway. A voi l’immaginazione.
Ci sarà anche un altro amico: la iena Marco Berry. No, tranquilli, non sarà in abito ed occhiali neri, ma verrà comunque sul palco a… beh non posso mica dirvi tutto, no? rischio di rovinarvi la sorpresa.
State allerta perchè da un momento all’altro si aprono le iscrizioni e ci sono solo 350 posti.
Ma dove aprono le iscrizioni? c’e’ un sito ufficiale? O seguiamo qui sul blog? 🙂
Ciao Livio
Ho rivisto il servizio della Gialappa’s sulla tua esperienza a Campioni e devo dire che mi fa scompisciare dal ridere.
Ora, con questo non voglio assolutamente prenderti per il culo, ma Moschino può dare tutti gli imput all’incoscio che vuoi che il pallone non lo caccerà mai nel sette.
Volevo sapere se pensavi davvero di poter far diventare un giocatore decente uno che di talento (a giocare a pallone) ne ha pochissimo.
E da dove l’hai tirato fuori "l’idea è: palla in rete, gol"? E soprattutto qual’era lo State in cui hai preso la decisione?
Simpaticamente
Eh, eh, eh… ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio.
😉