Martedì hanno operato mia madre. Dicono, i medici,che si tratta di un’operazione “abbastanza di routine”. Sarà… se lo dicono loro, perchè non credergli?
Quando lo stato di salute di una persona cara è messo in discussione, a me si aprono mille file nella testa. Comincio a pensare come sarebbe la mia vita senza quella persona, come mi sentirei se…ed infine arrivo puntualmente alla conclusione che la vita di tutti i giorni ci distrae con grande facilità dalle vere “cose importanti”. Mi riferisco agli affetti ed alle persone a noi più vicine.
E’ solo una riflessione “a voce alta”, di quelle che, quando il peggio è passato, il più delle volte si perdono dopo pochi minuti di ritorno alla quotidianità.
Mia madre ora sta meglio. Si è ripresa subito ed ora comincerà un periodo di riabilitazione.
La tempesta sembra essere passata, posso tornare alla mia “quotidianità”…
Mando un grosso abbraccio alla tua mamma che, come ricorderai, ho avuto il piacere di avere come Assistente durante l’Academy, con l’augurio di recuperare velocemente tutte le sue energie! Paola
sono di nuovo io,spiegami come (…)fai ad essere cosi brutto, (…).sei uno sporco fascista….(…),ai (…) come te io gli spacco (…).
contattami se hai le palle,(…).
by il vostro caro rizzo
e comunque stai diventando velocemente calvo caro livio.Presto sarai completamente scuppato di capelli…………..e finalmente raggiungerai quello che e il tuo obbiettivo…………avere la (…)come quella di una (…) di un cavallo.Vai che sei un (…) di nome di fatto e di fattezze.
Carissimo Livio auguro con tutto il cuore a tua madre una pronta guarigione,
Come ben sai, sò molto bene cosa vuol dire perdere un persona cara.
Ti senti frastornato, ti ritrovi catapultato in un mondo che cambia in una frazione di secondo.
Ma come dici sempre tu bisogna guardare nel profondo degli eventi.
La mia vita è cambiata, e accettando il cambiamento ho scoperto nuovi aspetti, che mi anno fatto capire quanto realmente avessi dentro di irrealizzato.
Mi sento una persona veramente fortunata, ho scoperto una Francesca nuova.
Non bisogna mai arrendersi e mai perdere di vista le emozioni importanti.
Un abbraccio Fra