Si è da poco concluso il corso Il Viaggio dell’Eroe e per una notte i corsisti sono rimasti svegli fino a tardi per lavorare in sala o nei dintorni. Erano così carichi che alcuni sono stati svegli praticamente tutta la notte!
A proposito di questo, nella vita ho imparato una regola che mi ha aiutato tantissimo: “più ne dai, più ne hai”. Questa è la regola dell’energia: più ne dai, più te ne ritorna indietro, più ne spendi e più ne hai da spendere.
Molte persone fanno l’errore di vivere risparmiando energia come se dovessero metterla da parte per una carestia imminente; il problema è che più risparmiano energia e meno ne hanno, perché la legge dell’energia funziona al contrario: abbiamo bisogno di spenderne tanta per generarne ancora di più.
Lo stesso vale anche con il denaro: Più ne metti in circolo in modo positivo e più te ne ristorna indietro. (Leggi anche Le tre fasi fondamentali del processo decisionale)
Evita di stare sul divano. Metti energia in quello che fai e vedrai che domani ripartirai con una carica ancora più esplosiva.
Vuoi prendere consapevolezza del tuo Reale Potere Personale? Iscriviti a “Scopri il Potere che è in Te” Clicca Qui