Skip to main content
Coaching ChatDiario

Qualcosa di solo mio

By Gennaio 5, 20084 Comments

Ultimo weekend delle feste di Natale.
Non so voi, ma a me sono sembrate lunghissime. E’ una sensazione strana perché ho fatto moltissime cose e, come già vi ho scritto, sembrava che il tempo non bastasse mai, eppure vi sto dicendo che mi sono sembrate lunghissime.

La neve caduta in questi ultimi giorni ha creato l’atmosfera tipica del Natale, che era da tempo che, quantomeno qui a Reggio, non si viveva.

In questi giorni ho preso delle decisioni molto importanti riguardo me stesso. Perdonatemi se in questo caso mantengo il riserbo a riguardo, ma sono cose molto “mie” e mi piace l’idea di avere qualcosa di intimo che condivido solo con me stesso. Ciò che posso dirvi è che sono decisioni non facilissime da prendere, soprattutto per una persona orgogliosa come me, ma che mi fanno stare bene e che segnano sicuramente un momento di crescita.

==========================================

Da quando abbiamo programmato la coaching chat sull’autostima sono arrivate moltissime iscrizioni e ne siamo lieti. Sapete che la nostra politica è quella di aprirla solo ad una decina di persone ma, come vi avevo promesso, potrete presto scaricarle gratuitamente su un comodo file mp3 ed ascoltarvele ovunque vogliate: in auto, in palestra in casa… ovunque.

Sto valutando anche la possibilità di cambiare approccio ed aprire le coaching a più persone. Voi cosa ne pensate? datemi un feedback.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 4 Comments

  • Anonimo ha detto:

    quando riesci a fluire con il cambiamento senza opporre resistenza,un nuovo meraviglioso mondo si apre davanti ai tuoi occhi.nel silenzio del profondo, la mente si calma,non esiste l’orgoglio ma il perdono- si passa da una mente analitica all’infinita mente dove già sono predisposti i germogli dell’ispirazione. una volta germogliati tutto sarà senza sforzo e ti sentirai appagato. nella realtà quotidiana ma un tutt’uno con te stesso e con il creato.

  • valentina torino ha detto:

    Buon Anno Livio e Buon 2008 anche a tutti Voi!!!
    Che bello avere qualcosa di esclusivamente personale, un segreto tutto tuo.. soprattutto qundo la popolarità è tanta..
    Per quanto riguarda il tuo libro,complimenti aspetterò il prox,è un ottimo strumento e lavorando nel campo fitness lo consiglio spesso..
    Si, estendi pure la chat a più persone, io nel frattempo scaricherò skype così parteciperò anche io..
    Buona giornata a tutti

  • Livio ha detto:

    Ciao Valentina,
    grazie per il tuo feedback e per l’apprezzamento sul mio libro.

    Credo che sia fondamentale creare ed alimentare un sano rapporto intimo con se stessi.

  • Sara ha detto:

    Ciao Livio, buon anno,
    mi viene da dire perchè no? L’importante e che non chiedete a me di rinunciare visto che sono l’unica fortunata che fin’ora ha partecipato a tutte, scherzo ; )
    Io personalmente ho apprezzato molto anche la prima in cui potevo solo ascoltare, anche se non c’è paragone con le successive, interagire è meglio quindi il numero a parer mio non si potrà elevare di moltissimo a meno che tu non abbia anche più tempo da regalarci.

    E si, queste coaching sono proprio un bel regalo, grazie.

    A presto
    Sara

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.