Skip to main content
Attualita

Target raggiunto

By Settembre 23, 20062 Comments

Questi ultimi due giorni sono stati impegnati a Milano con un corso e del personal coaching per un gruppo straordinario di un’azienda che mi ha dato una soddisfazione davvero speciale. Mi capita praticamente sempre di ricevere un feedback positivo dopo il lavoro, ma oggi è stata una cosa speciale.
Era l’ultimo incontro di un programma che è durato un anno e che voleva raggiungere un risultato molto specifico. Oggi ho semplicemente consapevolizzato che il lavoro svolto ha prodotto esattamente gli effetti per cui siamo stati ingaggiati, anzi abbiamo decisamente ottenuto di più.
Come sempre le aspettative sono state superate e la mia soddisfazione aumenta sempre di più.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Silvia ha detto:

    Ciao! Cercavo di vedere qualcosa sul vostro camp a Reggio e poi la curiosità mi ha fatto aprire il tuo sito…che dire è stata una bella sorpresa trovare un commento sulla nostra riunione a Milano.
    Credo che quanto abbiamo vissuto in questo anno sia stato molto importante come crescita sia professionale sia personale e la speranza è che sia solo l’inizio di un cammino che per un po’ condivideremo.
    Ancora grazie per tutto il buono che hai saputo tirare fuori da ciascuno di noi e le emozioni che ci hai regalato.
    Arrivederci, spero, a dicembre

    Silvia

    PS ho letto che hai fatto gli anni….beh…TANTI AUGURI!!!!

  • Sonia ha detto:

    Sotto suggerimento di Silvia via telefono, ho saputo del commento sulla riunione a Milano.. che dire.. non me lo sarei aspettato! E poi tutti quei commenti positivi e pieni di emozione.. ancora di più nel leggerli per una persona che quei giorni li ha vissuti 🙂
    Non posso che condividere tutto il bello che è stato scritto e dare un’ulteriore testimonianza di quanta crescita professionale e personale tu abbia portato in questo anno.. arrivederci a dicembre allora..
    E auguri!!!
    Sonia

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.