Non c’è proprio paragone, Reggio Emilia non può reggere il confronto con Roma. Intendiamoci, sono felice di vivere dove vivo ma è tutta un’altra cosa.
Il viaggio in treno è stato piacevole: ho letto un pò, ho scritto qualche email e tra una galleria e l’altra, sono anche riuscito a spedirne qualcuna. Inizia a piacermi viaggiare in treno, forse devo iniziare a preoccuparmi!!
I tassisti a Roma sono tutti degli esperti in storia (romana ovviamente) e se sono in vena, come quello di oggi, ad ogni semaforo ti sciorinano vita morte e miracoli di ogni minuzioso reperto storico che si incontra.
Oggi il pezzo forte della giornata è stata la cena e il dopocena con Alessio. Abbiamo chiacchierato tutta la sera. Fa sempre bene parlare con un amico e confrontarsi a 360 gradi. Ti dà l’opportunità di vedere le cose da angoli e prospettive diverse e di comprendere meglio le cose. Mi piace l’idea di avere intorno persone che mi vogliono bene e alle quali voglio bene a mia volta, mi piace l’idea di lavorare e condividere progetti con persone che stimo e di cui mi circonderei a prescindere dal lavoro stesso.
Come ogni cosa preziosa però, l’amicizia richiede cura, attenzioni e…amore, affinchè il tempo non la sciupi ma anzi la renda sempre più speciale.
Leggo solo ora il blog.. Grazie di cuore a te Livio per essere venuto e avermi dedicato del tempo! Mi fa sempre molto piacere passare del tempo con te, e ora più che mai ci voleva proprio: mi sei stato di grande supporto! Mi reputo molto fortunato ad averti come master e soprattutto come amico! Sei per me una persona veramente importante. Ti voglio un mondo di bene. Grazie ancora. Ale