Skip to main content
Uncategorized

Wild Boys…

By Dicembre 20, 20063 Comments

Era una vita che non sentivo più certe canzoni: “Wild Boys”, “Save a preyer”, “Cosa resterà”, “The final countdown”, ecc.
Vedere “notte prima degli esami” mi ha commosso moltissimo. Sono riuscito a piangere nonostante si tratti di un film da ridere. La questione è che la storia è ambientata negli anni ’80, per cui le musiche, il look e i professori mi hanno catapultato in un istante ai momenti della mia maturità. Insomma mi è piaciuto ‘na cifra come direbbe Massimo, uno dei protagonisti del film. Aldilà dell’ambientazione il film di per sè è apprezzabile, consiglio a tutti di andarlo a vedere, non è assolutamente scontato e c’è da ridere.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

  • Matteo ha detto:

    grande livio! anche per me è un bel film. poi ti catapulta in atmosfere anni ottanta che quasi avevi rimosso (avevi per dire avevo, io, prima singolare, eh!). certi pezzi, come quelli dei duran, sono ancore incredibili!
    se ti piacciono i film intensi ce n’è uno che ti consiglio molto volentieri. si chiama Amores Perros. E’ la prova d’esordio di inarritu, lo stesso di 21 grammi, per capirci. Grandi film, grandi storie, grandi emozioni. quando partono i titoli di coda ti sembra di venire al mondo un’altra volta.
    a presto!
    m

  • Livio ha detto:

    Grazie per "la soffiata". E’ ancora nelle sale o lo trovo in dvd?

  • Matteo ha detto:

    Lo trovi in dvd. è un film messicano. fammi sapere, quando lo vedrai.
    per certo, amores perros è un film bellissimo.
    a presto livio!
    m