Skip to main content
Uncategorized

Ora Basta!

By Dicembre 3, 20062 Comments

E’ quasi mezzanotte e sta per concludersi la giornata. Sono in camera d’albergo a Milano e farei bene ad andare a dormire alla svelta, visto che domani dovrò tenere un corso per 400 persone. La questione è che sono molto carico e temo di impiegare un pò di tempo prima di riuscire a “spegnere tutto” e abbandonarmi tra le braccia di Morfeo.
Sono carico per una serie di motivi: tanto per cominciare ho avuto una buonissima giornata, molto intensa e proficua. Sono riuscito comunque ad allenarmi (chi mi conosce sa quanto per me rappresenti una priorità nella vita). Ed infine perchè mi sono incontrato a cena con Gigi e Stefano (gli istruttori del corso “Ora Basta!” che abbiamo programmato per il 6 e 7 maggio)ed abbiamo parlato approfonditamente del corso e, lasciatemelo dire, mi sembra proprio una gran figata.
E’ un naturale approfondimento dei temi trattati al Global Wellness circa la salute e la vitalità, ma con un taglio specifico sul dimagrimento. Abbiamo parlato diffusamente ed in modo approfondito di come trattare i vari argomenti del corso in modo tale da rendere l’esperienza il più istruttivo e pratico possibile. Mi sento fiero di poter proporre a chiunque lo voglia di educarsi dal punto di vista alimentare, comprendendo i meccanismi con cui il nostro corpo accumula grasso in eccesso e quelli attraverso i quali è in grado di smaltirli. Educarsi ad alimentarsi in maniera equilibrata e sana. Educarsi ad allenare il proprio corpo il giusto quanto basta per tenersi in salute e vitalità.
Non vedo l’ora che arrivi l’inizio del corso.
Nel frattempo, mi “accontenterò” di dare una bella scossa alle 400 persone che mi aspettano per domani.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • SILVIA LA TORRE ha detto:

    Ieri ho partecipato al corso a cui credo si riferisca la "tua buonissima giornata". Volevo semplicemente ringraziarti non solo per ciò che ci hai detto ier alla Rcs, ma soprattutto per la carica di positività che trasmetti mentre parli. A 37 anni mi meraviglio ancora di me stessa perchè riesco ad affrontare tutte le cose della mia vita con una sana dose di positività e un pizzico di superficialità che rende tutto meno "serioso", e interessante. grazie ancora, sto facendo tesoro della tua carica vitale ciao sivia

  • Livio ha detto:

    Grazie per l’apprezzamento Silvia e complimenti per il tuo atteggiamento. D’altronde a 36 anni si è ancora dei ragazzini, non credi?