Se eri all’ultima edizione del Beautiful Day tenutasi a Bologna il 5 dicembre scorso, ti ricorderai sicuramente di Charlie Fantechi. Era uno degli ospiti e ci ha parlato di ipnosi e manipolazione mediatica.
Proprio in quella occasione ha anche presentato in anteprima assoluta il suo nuovissimo libro: “Parola di Leader”.
Ho avuto il piacere di leggere il libro immediatamente nei giorni sucessivi al Beautiful Day e l’ho trovato assolutamente geniale. Il libro è piccolo (e quindi facilmente leggibile), chiaro (e quindi facilmente comprensibile), essenziale e pragmatico.
Pieno zeppo di esempi eccellenti tratti dai discorsi dei più grandi leader del nostro secolo.
Charlie riesce a rendere l’ipnosi una materia facile e alla portata di tutti e, per noi coach, “Parola di Leader” è un libro da leggere assolutamente.
Sabato 9 gennaio a Roma, a partire dalle h 14, c’è la presentazione del libro e, se sei in zona, ti suggerisco di non perdertela. Charlie ha in serbo qualcosa di speciale (come sempre).
Prenota subito il tuo posto dal link qui sotto
Mi ricordo quando l’anno scorso ho partecipato alla conferenza a Riccione su “I Grandi Leader” e Charlie mi era piaciuto molto nel suo intervento, infatti ho preso un bel pò di appunti, anche del tuo intervento Livio. 😉 L’argomento mi interessa per il percorso che sto facendo e credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti. 🙂
bel libro! letto in poche ore… davvero merita e, come dici tu, per chi fa il coach è ancora più interessante!