Skip to main content
Uncategorized

Voltiamo pagina e guardiamo avanti.

By Dicembre 17, 20063 Comments

Cari Rylini, è bello leggere i vostri commenti sul blog.
E’ quasi palpabile l’emozione che state provando e mi sento orgoglioso e fiero di esserne in qualche modo stato l’ispiratore. Mi raccomando, fate tesoro dell’esperienza e usatela per migliorare la qualità della vostra vita.
Vorrei cogliere l’occasione per salutare e ringraziare Massimo per il suo commento. In effetti è stata la persona, ancora prima di Vladimiro, che per primo ha creduto in noi ed ha fortemente deciso (insieme al sig Grassi che saluto caldamente) di istituire il Ryla firmato Ekis. Grazie Massimo, è bello leggerti sul blog.
Ma adesso è tempo di voltare pagina e di guardare avanti.
Oggi con i Roberto’s (Merli ed Ivaldi), abbiamo tenuto una giornata di corso a Parma per un gruppo di persone impegnate anche loro nello sviluppo delle loro personali risorse. Il corso è andato molto bene e domani saremo impegnati a fare coaching con i loro “capi”. Periodo particolarmente denso di impegni, ma va bene così.
In contemporanea a Roma c’erano gli altri roberto’s (Pesce e Marchi, assistiti alle musiche dal mitico Dario)impegnati in un corso “gemello” per l’altra metà dell’azienda che opera nel centro sud. Mi fa impazzire l’idea che in contemporanea ci sia uno stesso corso che sta infiammando altre persone.
Domani e domenica conto di riuscire a stare un pò con la piccola Alice. Non so dire se manco più io a lei o lei a me.

x Matteo: Beppe Grillo? Un mito. Purtroppo non ho mai avuto l’onore di averlo ad uno dei nostri corsi, ma non credo che ne abbia bisogno. E’ un comunicatore abilissimo, nonchè un comico straordinario, ed in più dice anche cose molto intelligenti. Sono felice che stia ottenendo tutto questo successo. A riprova ulteriore della sua intelligenza, è uno dei pochi in Italia ad usare “la rete” per comunicare con il suo pubblico attraverso il blog (che tra l’altro è uno dei più letti al mondo).

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

  • STEFANO ha detto:

    CIAO LIVIO, INAZITUTTO GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE HAI FATTO; SEI DAVVERO GRANDE! L’ENERGIA CHE MI/CI HAI TRASMESSO E’ INFINITA E ADESSO LE PAGINE DELLA MIA VITA STANNO ARDENDO DI NUOVI STIMOLI, DI NUOVE EMOZIONI E CON LO SGUARDO FISSO SUL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO ORA LE RIEMPIRO’ FINO AL LIMITE ULTIMO.. SEMPRE PIU’ IN LA! SEMPRE PIU’ IN LA!
    CIAO E GRAZIE ANCORA
    STEFANO
    PS: RINGRAZIA DA PARTE MIA ANCHE ALLE, ELENA E DARIO

  • Andrea S. (a.k.a. Uncino) ha detto:

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea (Sala)…

    Permettetemi di condividere (ancora una volta) un pensiero con voi.

    Incoraggiante, accogliente, comprensivo… Così vi è sembrato il mondo dopo giovedì notte? Dopo il ritorno a casa?
    Credo di no.
    Credo tutti abbiamo avuto a che fare con una scoraggiante moltitudine di sordi.
    Io ho rinunciato a mostrare il video della rottura della freccia ai miei familiari. E pensare che fino alla domenica della partenza avevo i loro stessi pregiudizi…

    Cio’ che Vi chiedo (commentate numerosi, ve ne sarei grato) è:
    "Come si affronta tutta questa diffidenza, tutta questa quotidianità, che tenta di contenere i nostri sani entusiasmi nascondendoli sotto al velo dell’abitudine?"

    Quando crolla un argine, l’ondata di fango è inevitabile.
    Ma anche il senso di libertà.
    Erano giorni in cui si poteva piangere senza giustificarsi. Ora sono arrivati gli "analisti della felicità", quelle persone insopportabili che anche in un sorriso vogliono trovare un messaggio.
    Ditemi se non vi sembra tutto così maledettamente lento…

    La mia modesta decisione è quella di dar voce al muto.
    Un sorriso di felicità, Un respiro profondo di serena maturità, una lacrima di passione… Con l’esempio voglio trasmettere il risultato di quei cinque lunghissimi giorni.
    Giuro non è facile, ma credo sia peggio relazionarmi con il prossimo con la stessa impetuosità di emozioni che ero abituato a darvi.
    Forse non sono un bravo comunicatore, ma, credo, non sarà freddezza quella che contraddistinguerà la nostra vita fra qualche mese.
    Io spero (Livio permettimi il termine..) sarà percepibile come la contenuta sensibilità del nostro amico Wladimiro Valeri.
    Una personalità attraente. Una delicatezza ammirevole.

    Vi prego aiutatemi (ancora una volta!) nel comprendere meglio le mie personali riflessioni. Ne sarei sinceramente grato.
    Raccontatendomi cosa pensate accadrà nei vostri cuori prossimamente.
    Se "girerete pagina" o se la "ritaglierete"

    Per sempre riconoscente
    Andrea Sala.

  • Giadina ha detto:

    Sì, voltiamo pagina! Facciamolo nonostante tutti coloro che tentano di remarci contro…attingiamo a piene mani alle nostre risorse, al nostro entusiasmo e balliamo sul mondo la nostra danza di amore e di passione! Il ritmo della nostra nuova vita è troppo travolgente per non coinvolgere tutti…
    Grazie a tutti i super-rylini 2006 e allo staff "mittticooo" di Livio.
    Un abbraccio speciale per Alle!